Mattolo80

Membro Junior
Privato Cittadino
Sto scrivendo a senatori e parlamentari della mi zona fatelo anche voi

Buon pomeriggio a tutti,
inerente al post di Mario, volevo chiedervi se per caso fosse stato già contattato qualche esponente senatore/deputato del movimento 5 stelle,,,,credo siano i più "sensibili" riguardo a certi argomenti!
resto in attesa di un riscontro....
 

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a Salerno ci sta il Senatore Cioffi (M5S) ho inviato una comunicazione ma non mi ha risposto, tempestiamoli a tutti del nostro problema non aspettiamo in silenzio.
 

MYKY

Membro Junior
Privato Cittadino
Barclays Bank, rispetto a due decisioni dell’Arbitro Bancario finanziario, risulta tra gli intermediari inadempienti.

A darne notizia è proprio il sito dell’organismo di arbitrato istituito dalla Banca d’Italia.

L’oggetto trattato nellle

decisioni dell’Abf sono gli ormai tristi mutui in Franchi Svizzeri, verso i quali l’Abf sta rilevando sempre più mancanza di trasparenza da parte dell’intermediario finanziario proponente (Barclays Bank).https://www.arbitrobancariofinanziario.it/intermediariInadempienti/Elenco-intermediari-inadempienti.html
img_0184-0.png
 

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Dopo la notizia circa i nuovi tagli in arrivo, il gruppo ha annunciato la nomina di Pier Luigi Colizzi, finora responsabile banking per l’Italia, a head of m&a per l’area Emea con base a Londra. Colizzi, in Barclays da tre anni, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’investment banking. Prenderà il posto di Matthew Ponsonby, che si focalizzerà sul suo ruolo di co-global chief operating officer per il banking e sul suo nuovo incarico di vice presidente, sempre per il banking.

A sostituire Colizzi in Italia sarà Alessandra Pasini, in Barclays da tre anni e attualmente vice di Colizzi, che ha alle spalle 16 anni di carriera in Citigroup. La country manager per l’Italia del colosso inglese rimarrà invece Alessandra Perrazzelli.
 

Festante Michele

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Qulacuno sa se qualche avvocato a Roma si occupa di questa azione contro la Barclays. Andrebbe bene anche in altra parte d'Italia purchè non comporti spostamenti
 

ilpissio

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, purtroppo sono venuto a conoscenza questa notte dopo aver ricevuto la mail dalla barclays di quanto dovuto per l'estinzione anticipata o surroga del mutuo che ho contratto nel 2007... la somma e' da capogiro!!!
Ho visto che questo forum c'e' da molto tempo ma io solo ora ho capito la ****ata che ho fatto in quel lontano 2007... posso capire come si procede in questo caso?.. ho letto delle sentenze della ABF .. io malgrado sono uno di voi e vorrei unirmi a voi per lottare per i nostri diritti!!!!... avessi anzi mi avvessero avvisato del rischio a cui incorrevo non avrei mai firmato un contratto del genere.
grazie a tutti e buona giornata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto