Mattolo80

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, si, sei sempre in tempo a contattarci. Non smettiamo mai di creare gruppi perché molti si stanno accorgendo solo ora del pasticcio in cui sono finiti. Per Abf puoi anche far da solo. Il costo e' di 20€, se ci metti anche il legale allora i costi moltiplicano. Avendo lo stesso problama di chi ha già fatto ricorso puoi prendere spunto dalle decisioni favorevoli. Ti segnalo già che vanno ormai a predere perché la banca e' inadempiente, ma ti consiglio lo stesso di provarci. Se stanno facendo marcia indietro e' perché sono sulla difensiva e in causa ci servirà per dimostrare che finché il giudice non li condanna, loro nei nostri confronti continueranno a far ciò che vogliono!!


Ciao Sheila, cortesemente puoi passare anche a me i vostri riferimenti....resto in attesa di un tuo riscontro...grazie e buona giornata....
un saluto a tutti e buon Ferragosto
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok grazie....spero di poterlo leggere visto che sono iscritto da poco!
Cmq ti ho scritto anche sulla bacheca del tuo profilo personale...
Controlla che dovrebbe esserti arrivato!! Altrimenti avvisami che cerco di farti avere i contatti in un altro modo. Comunque ho messo anche un post con i riferimenti del legale.
 

ilpissio

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, si, sei sempre in tempo a contattarci. Non smettiamo mai di creare gruppi perché molti si stanno accorgendo solo ora del pasticcio in cui sono finiti. Per Abf puoi anche far da solo. Il costo e' di 20€, se ci metti anche il legale allora i costi moltiplicano. Avendo lo stesso problama di chi ha già fatto ricorso puoi prendere spunto dalle decisioni favorevoli. Ti segnalo già che vanno ormai a predere perché la banca e' inadempiente, ma ti consiglio lo stesso di provarci. Se stanno facendo marcia indietro e' perché sono sulla difensiva e in causa ci servirà per dimostrare che finché il giudice non li condanna, loro nei nostri confronti continueranno a far ciò che vogliono!!
Grazie anch'io avrei necessita' di avere notizie di chi e' il vs. legale per prendere contatto.
Sto gia facendo con l'abf mi hanno spedito a casa una lettere che mi spiega quello che ovviamente non avevo capito fino al mese scorso... giusto per farmi capire che sono stato io ignorante a firmare un contratto malandrino...
Se riesci a farmi avere i dati del legale ti sarei grato... ciao a presto!!!
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie anch'io avrei necessita' di avere notizie di chi e' il vs. legale per prendere contatto.
Sto gia facendo con l'abf mi hanno spedito a casa una lettere che mi spiega quello che ovviamente non avevo capito fino al mese scorso... giusto per farmi capire che sono stato io ignorante a firmare un contratto malandrino...
Se riesci a farmi avere i dati del legale ti sarei grato... ciao a presto!!!
Lo so... Siamo noi che non capiamo in quanto ignoranti... Non lo sapevi?! Per fare un mutuo bisogna essere esperti in alta finanza....
il legale che ci sta seguendo e' :

Studio Legale Avv. Danilo Bertinelli

Via Abramo Lincoln n. 7/B

20092 Cinisello Balsamo ( Mi)


Senza alcun impegno (anche economico) lo puoi sentire per i costi così decidi cosa fare.

Comunque per Abf vai avanti. Vedrai che avrai ragione....!! La banca non sarà adempiente, ma alla fine sarà utile in causa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilpissio

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mille per le tue indicazioni ... Nn sarà oggi ma sicuramente domani se saremmo in Tanti avremmo ragione di un raggiro colossale nei confronti di noi cittadini...
 

Pieraa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, anche io faccio purtroppo parte del gruppo dei raggirati e come molti di voi ora non sa come uscire da questo incubo! Ho chiesto alla banca la cifra da restituire in caso di surroga e la cifra che mi hanno calcolato e' assurda, supera di tanto quanto finanziatiomi sei anni fa, ma voi già lo sapete! Vi siete quindi affidati in gruppo ad un avvocato? È' possibile aggiungersi? Mi chiedo in ogni caso quante possibilità ci siano di avere la meglio...
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, anche io faccio purtroppo parte del gruppo dei raggirati e come molti di voi ora non sa come uscire da questo incubo! Ho chiesto alla banca la cifra da restituire in caso di surroga e la cifra che mi hanno calcolato e' assurda, supera di tanto quanto finanziatiomi sei anni fa, ma voi già lo sapete! Vi siete quindi affidati in gruppo ad un avvocato? È' possibile aggiungersi? Mi chiedo in ogni caso quante possibilità ci siano di avere la meglio...
Purtroppo è così... Le cifre sono esorbitanti per tutti... In particolare per chi ha un mutuo stipulato tra il 2007 e il 2008... In quel periodo i tassi "convenzionali" erano molto elevati..
Per uscirne l'unico modo e' fare causa alla banca.. Non esiste una via d'uscita pacifica. Ciò che puoi decidere e' se farla da sola o in gruppo. Prima di partire ti consiglio di fare ricorso all'Abf. Costa 20€ e ottieni (almeno ora dovresti) risultati positivi. Come già scritto la banca non adempierà ma almeno sarà una buona base di partenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto