Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno ci sono, disponibile a fare questa trasferta a Milano, su Facebook cè un gruppo unitevi anche a questo, dobbiamo sollevare un po di polvere, avvisiamo le televisioni, i politici amici se ne abbiamo, Questura, polizia, carabinieri, tanto non ci resta più niente, più passano i giorni è più saremo rovinati signori, se oggi paghiamo una rata basta tra poco non potremo mettere il piatto a tavola. Affrettiamoci signori
 

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
.......sono con voi! Anche se dovessimo ridurci a quattro gatti!
Se fossimo tutti d'accordo, e l'unico problema fosse il luogo........non demordiamo! Allo stesso orario, un gruppo a Roma e l'altro a Milano e, qualcun altro nelle isole.
Sto pagando l'avvocato per quel benedetto ricorso all'ABF e mi chiedo a cosa può contare se poi mi dovesse andare bene! Tanto la banca continuerà a "rubare"!
Qualcuno che sta in alto mi deve dare anche queste di spiegazioni! Non è vincolante.........la decisione dell'abf, lo so......!! E allora un povero disgraziato, come fa a saltarcene fuori, se non ne ha la possibilità economica e i lunghi tempi di attesa per una causa!!???
Ciao a tutti.....e buona giornata
Si potrebbe anche trovare una domenica per far incontrare almeno gente vicina e poi gruppo per gruppo ci si sente e si cerca di far qualcosa......
 

trasmiles

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho stipulato anche io un mutuo con questa banca schifosa.. cosa bisogna fare per sapere a che punto è la vostra lotta e partecipare ad essa. Grazie
 

MYKY

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti, o urgente bisogno di aiuto per il mutuo stipulato a Marzo 2010 con Barclays indicizzato CHF, non voglio dilungare troppo ma è ovvio che sonno l'ennesimo truffato da questa banca perché a mio avviso questa e truffa, in quanto nessuno mi a spiegato i pro e contro di questo mutuo in CHF ma anzi mi è stato venduto dicendomi che con il guadagno del cambio avrei ammortizzato nel tempo tutti gli interessi e quindi come un vero affare detto questo il mio immobile e in vendita nonostante il mercato immobiliare a Torino e crollato o avuto una proposta di acquisto inferiore alla mia richiesta e quindi valutando seriamente di accettare o provato a fare un saldo a stralcio dell'intero capitale residuo tramite un avvocato ma mi è stato negato e la risposta e stata noi vogliamo tutto compreso interessi e spese oltre relativo cambio chf euro, premetto che il mio mutuo e di 140.000€ e che ne o pagati circa 30.000€ di rate al momento il capitale residuo e di 121.490€ ma loro ne vogliono ancora 167.000€ che oltre i 30.000€ che o pagato fa un totale di 197.000€ in 5 anni a fronte di 140.000€ erogati, questo vuol dire 57.000€ di interessi in 5 anni, al momento mi sono mosso in prima persona e o parlato con una mediatrice di Barclays di Napoli o chiesto quanto sarebbero disposti ad accettare per sedersi all'atto entro 1 mese, entro martedì avrò una risposta ma o il presentimento che come anno risposto al l'avvocato mi rispondano anche a me, chiedo se c'è qualche professionista tra voi di Milano che abbia un canale diretto con Barclays di via Arconati 1 Milano per chiudere velocemente questa trattativa, io al momento sono disponibile a rientrare tutto il capitale residuo che a oggi e circa 121.000€ Inoltre vivo una difficile situazione economica e non sto riuscendo a pagare le rate dal mese di Maggio 2015, non o molto tempo in quanto tra 10 giorni scade la proposta di acquisto e l'acquirente potrebbe tirarsi indietro e rinunciare, attendo un qualsiasi riscontro e vi ringrazio dell'attenzione.

Buonasera, volevo sapere se sei riuscito a fare una transazione con la Barclays, ovvero se ti hanno scontato qualcosa sul chf, grazie.
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Attenzione... Vi posto la pagina relativa a ciò che dice REALMENTE la sentenza... Non c'è scritto che l'articolo 7 e' nullo o vessatorio. C'è scritto solo che quando un testo non è CHIARO, allora va INTERPRETATO in favore delle parti. ( l'art.35 del codice del consumo...). Il giudice, inoltre, sottolinea che questo non incide sui calcoli da applicare.
Perciò non annulla ne' il contratto e ne' l'articolo in questione.
Sono state chieste delucidazioni in merito a quanto sopra direttamente all'associazione... Ora sto attendendo la loro risposta. Vi aggiorno!

Qualcuno sa dirmi come fare la denuncia all'Abf? Posso farla da solo o serve un avvocato?
Vai sul sito, ci sono i moduli da scaricare. Vai anche indietro anche di qualche pagina... Ho scritto tutto ciò che bisogna fare. In ogni caso, nel regolamento del sito e' spiegato tutto!

Buongiorno.. Perchè non creiamo un evento su Fb. Giorno ora e luogo del ritrovo..
Stiamo organizzando per Roma.. Vi faremo sapere per tempo perché dobeviamo essere in tanti....
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    305,9 KB · Visite: 49
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto