Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Barclays inadempiente... Ormai non è più una novità!! Tutte queste decisioni dell'Abf positive mi fanno pensare... Ma non sarà che abbiamo ragione???? Mah..... :^^:

:applauso:

Qui il link con il collegamento alle decisioni .... Bravi ragazzi... Continuiamo così! Chi l'ha dura la vince!!!!
Arbitro Bancario Finanziario - Soluzione delle controversie tra consumatori e sistema bancario.

Qui il link alla nostra richiesta di chiarimenti sull'esito dell'azione inibitoria vs Barclays. Dato che la cosa interessa direttamente tutti noi, mi pare corretto avere delle delucidazioni in più... In questa azione sono coinvolti TUTTI i mutuatari che hanno questo tipo di contratto.. Pertanto l'esito ha effetti su tutti, nessuno escluso! FATE vedere che ci siete è che siete interessati!!! Altrimenti si limitano a scrivermi di telefonare o di mandare una richiesta tramite il sito (risposte a commenti precedenti)!!! Ma nel primo caso, VERBA VOLANT (o come si scrive....!!!) e nel secondo bisogna pagare... è un servizio per gli abbonati..... Perciò, AIUTATEMI, AIUTATECI e AIUTATEVI. Basta essere presi per il naso!!! Già ci pensa la banca... Su www.altroconsumo/contattaci non... - Sheila Meneghetti | Facebook
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    115,2 KB · Visite: 48
  • image.jpeg
    image.jpeg
    115,2 KB · Visite: 45
Ultima modifica di un moderatore:
A

Alex75

Ospite
Mi sa che sta arrivando un'altra fregatura.... mi è arrivata una lettera dalla banca che entro il 3° trim. del 2016 la ns beneamata Barclays vendera tutto alla compagnia CheBanca di Mediolanum.... Ora cosa succederà???????? Suppongo niente di buono......
 
A

Alex75

Ospite
Allegato.
 

Allegati

  • La banca si sta svendendo..pdf
    79,2 KB · Visite: 52
  • La banca si sta svendendo.-1.pdf
    79,2 KB · Visite: 41

freebar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti.......sinceramente anche se le decisioni dei vari collegi sembrino tutte a ns favore io resto sempre piu' preoccupato, e dopo queste ultime novita' mi viene da chiedermi ma la banca subentrante continuera' ad applicarci questo maledetto contratto o si cerchera' una via d'uscita?????? sono ormai piu' di due anni che questi maledetti mi hanno e ci hanno tolto la serenita'...........avremo mai un po' di giustizia?????
 

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
.......ciao a TT e buona domenica! A me la letterina con tanto di "VIVI AUGURI" deve ancora arrivare!
......mi vien da pensare che la banca in subentro non abbia ben chiaro la nostra posizione.
D'altronde con tante scartoffie da firmare........magari gli han fatto credere che ne acquisterà' due o tre di questi bellissimi mutui.
Non si potrebbe fare una bella raccolta firme inerenti i nostri mutui, ed inviare il tutto alla nuova banca!!??? Gli alleghiamo le sentenze a nostro favore, le pratiche che attestano le cause in corso, e i ricorsi che sono tutt'ora in corso!
Se non si sono fatti l'idea della nostra battaglia..........con tanti auguri......li mettiamo al corrente!
.......non so......!!!
Ciao gente.......statemi tutti bene!!!
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
.......ciao a TT e buona domenica! A me la letterina con tanto di "VIVI AUGURI" deve ancora arrivare!
......mi vien da pensare che la banca in subentro non abbia ben chiaro la nostra posizione.
D'altronde con tante scartoffie da firmare........magari gli han fatto credere che ne acquisterà' due o tre di questi bellissimi mutui.
Non si potrebbe fare una bella raccolta firme inerenti i nostri mutui, ed inviare il tutto alla nuova banca!!??? Gli alleghiamo le sentenze a nostro favore, le pratiche che attestano le cause in corso, e i ricorsi che sono tutt'ora in corso!
Se non si sono fatti l'idea della nostra battaglia..........con tanti auguri......li mettiamo al corrente!
.......non so......!!!
Ciao gente.......statemi tutti bene!!!
Brava....!!! Stavamo pensando di fare la stessa cosa!!!!!
 

roberta71

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao Franca. Anche a me é successa la stessa cosa. Preso un mutuo nel 2007 di 90.000 euro solo al momento in cui ho chiesto il saldo residuo perché volevo estinguersi mi é stato presentato un "conto" di 106.750 ed erano 8 anni che lo pagavo. Nella corrispondenza veniva sempre messo il saldo in euro mai e poi mai avrei creduto una cosa simile. Pago cara la mia ignoranza ma sono un operaia non lavoro in Banca e certi meccanismi se non spiegati bene non sono facili da comprendere. Franca vorrei contattarti privatamente ....
Roberta.
 

Annama77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Anche io sono nella stessa situazione e anche mio fratello...da oggi comincio il mio giro banche per chiedere una surroga! Vi farò sapere
Buona giornata
 

Annama77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che abbiamo aperto un Blog di wordpress che aggiorna quotidianamente su argomenti relativi al nostro mutuo. Il regolamento del forum di Immobilio non consente di vindicate link esterni quindi consiglio di cercarlo tramite Google o di scrivermi in privato.
Inoltre abbiamo un gruppo CHIUSO su facebook dove possiamo parlare e condividere le esperienze, le strategie, etc

Scusa Maurizio, ma il vostro gruppo chiuso dice: PER FAR PARTE DEL GRUPPO è NECESSARIO DIMOSTRARE DI ESSERE INTESTATARI DI QUESTO GENERE DI MUTUO, INVIANDO LA DOCUMENTAZIONE A ecc ecc. E poi continua dicendo: Gruppo che raccoglie coloro che vogliono offrire un contributo a favore dei mutuari che hanno contratto mutui in Euro indicizzati al Franco svizzero. Ma a cosa vi serve il mio contratto? siete semplici cittadini nelle stesse condizioni che vogliono darsi una mano? avvocati? associazioni? Giusto per capire.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto