Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se dovessi chiedere la mediazione a tutti quelli a cui ho mandato una mail dopo una visita, sarei ricca..
Figuriamoci per quelli che non hanno nemmeno fatto la visita.:confuso:

Non esageriamo.
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
essendo stranieri e l'immobile di pregio, non è che vengono a fare visita se non gli dai i dettagli tanto più che si parla di diversi milioni quindi è più facile scavalcare agente e/o agenzia
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
essendo stranieri e l'immobile di pregio, non è che vengono a fare visita se non gli dai i dettagli tanto più che si parla di diversi milioni quindi è più facile scavalcare agente e/o agenzia
però vedi che è solo un problema mentale? L'immobile lo hanno visto prima di comprarlo o no? Quindi? Quante volte sentiamo i clienti che si inventano le storielle, sono mutilato non posso venire .... diamo il giusto valore a ciò che vendiamo. Io ti propongo questo con queste caratteristiche, appena arrivi in italia vieni a trovarmi che ti do il resto. E' un falso problema l'estero.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
essendo stranieri e l'immobile di pregio, non è che vengono a fare visita se non gli dai i dettagli tanto più che si parla di diversi milioni quindi è più facile scavalcare agente e/o agenzia
da quello che scrivi dando ragione a questa tesi, vuol dire che il primo a sbagliare sei tu, quindi non dare la colpa agli altri dei tuoi stessi errori.
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rosa con cifre importanti non funziona così. Magari fosse ed in effetti tanti anni fa mi è capitato con una società di Panama, tuttavia sono rarità e certi immobili hanno un enorme giro di professionisti che girano intorno e cercano di mediare o entrare nella TORTA, insomma è facilissimo essere tagliati fuori
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lo so capisco quindi devi cercare il modo ti tutelarti alla fonte, facendo presente questa problematica al proprietario o all'amministratore e comunicando i riferimenti che hai delle persone a cui mandi informativa, e informando lo stesso richiedente che girerai il suo nominativo alla proprietà.
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si ma se sono Fondi di Investimento stranieri la cosa si complica in quanto conosci il venditore ma dall'altra parte si apre la scatola cinese o di rubik
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto