Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
andrea boschini ha scritto:
oramai e' tardi...hanno occupato tutto :disappunto: .
Manlio a Craxi hanno tirato le monetine,dimenticandosi della Milano da bere, e a quanto bere bene per tutti quanti.Si andassero a vedere il pil e debito pubblico di quel periodo ( per dipietro--rigorosamente in inuscolo-- namanna dal cielo...lo ha fatto arrivare dove nemmeno avrebbe mai sognato ) e la paragonino ad oggi

Ci avrei scommesso che si tirava in ballo il debito pubblico di allora e rispondo a Boschini che da allora ad oggi, con la successione di governi di destra e sinistra, quel debito non si è corretto minimamente, anzi ! Tirando le somme la classe politica di 50 anni non è servita a nulla ma almeno l' Italia dell' epoca era quotata come nazione all'avanguardia e non come contenitore di gossip ridicoli. Berlusconi avrebbe dovuto dimostrare che sarebbe riuscito a risollevare l'azienda Italia, non è riuscito grazie all' ier politico e quindi doveva ritornare a fare l' imprenditore e comunque a noi Italiani servono tecnici al governo e non comuni cittadini che gestiscono dicasteri senza alcuna competenza specifica. La colpa è anche nostra che votiamo a turno sempre gli stessi personaggi. Che facciano un referendum in tal senso!! Diamo mandato alla classe politica elvetica per governare l' Italia e forse avremmo una Nazione degna di stare nella Comunità Europea(l' esperienza della Polonia ed altre che prima erano classificati Stati di serie B ci dovrebbe insegnare qualcosa a noi cittadini italiani)
Manlio
 

Antonio Tedesco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grande Bersani alla guida del PD. (Dio ce ne scansi e liberi se mai potrà arrivare alla carica di premier).
Probabilmente gli agenti immobiliari non esisteranno più,
magari tutti potranno fare gli intermediari andando a registrare i preliminari dai segretari comunali e riceveranno il compenso con detrazione delle tasse dal modello unico,
oppure potremmo formare delle coop stando bene attenti a non superare con i bolli per le registrazioni l'importo di 100 euro altrimenti dovremo spiegare al cliente che deve recarsi in tabaccheria con carta di credito o assegno.
Attenti signori, stiamo parlando di uno che aveva deciso che per i pagamenti ai professionisti per importi superiori ai 100 euro bisognava operare con carta di credito o assegni! Cioé tutti devono essere obbligati ad avere un conto corrente.
A me risulta che la ricchezza la fa il circolo della moneta, il mio mille euro che spendo e va a Tizio, lo rispende e va a Caio e successivamente a Sempronio, se il soldo sta fermo per intervento politico é la paralisi!
Per fortuna che si stanno annullando da soli!!!! :risata:
 

Raffaele Calvio

Nuovo Iscritto
Per quanto ci possa essere libertà del proprio credo politico, ritengo sia opportuno evitare di inquinare il forum immobiliare di politica e derivati!
Credo sia doveroso.
Buona giornata.
RC
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per quanto ci possa essere libertà del proprio credo politico, ritengo sia opportuno evitare di inquinare il forum immobiliare di politica e derivati!Credo sia doveroso.

Soprattutto evitiamo di inquinare il forum col nome di Bersani!!! Non è solo 1 questione politica: Bersani è famoso per noi, per avere introdotto norme inutile e 'vessatorie'. Non ultima, poi fortunatamente abrogata, quella relativa alle rispondenze degli impianti: una cretinata storica. :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
...ora infatti ci sarebbe da commentare la NOTIZIONA che a FIRENZE....dicasi Firenze....ma potrebbe essere anche Livorno come Siena...la Giunta di Sinistra (in Toscana parlare ci Centro/Sinistra è riduttivo...), è sotto inchiesta per abusi edilizi e abusi d'ufficio malvessazione ecc...ecc...ma non erano DIVERSI?...dalla Morale Immacolata...o per DIVERSI...si riferivano ai trans che frequentano alcuni loro esponenti?...eheheheheh
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Raffaele Calvio ha scritto:
Per quanto ci possa essere libertà del proprio credo politico, ritengo sia opportuno evitare di inquinare il forum immobiliare di politica e derivati!
Credo sia doveroso.
Buona giornata.
RC

Ciao Raffaele :) Lo spazio "bar" è appunto dedicato alle discussioni su tutto quanto non è immobiliare.
E' stato costituito proprio per tenere separate le tematiche tipiche del forum con quelle che non c'entrano per niente, lasciando però la facoltà ai membri della community di confrontarsi anche su altri temi se ritenuti utili o divertenti.

E' evidente quindi che si possa parlare di qualsiasi cosa, ma SEMPRE NEL RISPETTO DEL REGOLAMENTO della Community che impedisce a chicchessia di infrangere le regole di reciproco rispetto ed educazione con stupidi campanilismi e vuote polemiche

Viceversa il topic verrà inesorabilmente chiuso e a discrezione dello staff, cestinato.

Attenzione quindi a conservare gli animi razionali e "tiepidi".
 

Raffaele Calvio

Nuovo Iscritto
Forse sarebbe meglio, a titolo di proposta, visto che si ricevono continuamente e mail di "nuovi argomenti di oggi" interessanti ed attuali del comparto immobiliare, scorporare quelle non attinenti e creare un apposito spazio. A me personalmente scorrere tra gli argomenti immobiliari "di oggi" notizie di elezioni politiche mi manda in confusione. Forse non mi è chiara la mission del sito Immobilio.it
RC
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto