Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
INfatti Raffaelel siamo nella sezione bar dove si parla di tutto oltre all'immobiliare, ovvio a chi interessa.

La funzione principale di immobilio è l'informazoine sul mondo immobiliare il resto..........chiacchere da bar. :^^: :^^: :^^:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fortunatamente non pratico politica e non appartengo a nessuna corrente, credo alla società di diritto e purtroppo in questo nostro paese la politica in generale la nega in diniego delle norme Costituzionali. Consente invece agli Italiani che sperino sempre nel male minore e non in un futuro migliore.
Se potessi dare un consiglio a tutti gli Italiani, direi di andare a visitare altre Nazioni Europee e confrontarsi su ciò che hanno loro e come vivono in relazione alle tasse che pagano e la nostra realtà. Inutile che il politico di turno afferma che i conti della Germania sono messi peggio dei nostri, io risponderei che a parità di crisi la qualità della vita in quelle Nazioni è estremamente più alta anche per un disoccupato.
Ritornando all' origine del topic intendevo rimarcare come Bersani possa, a mio avviso, rappresentare l' impegno politico basandosi su argomenti politici e non come il predecessore su pettegolezzi inutili.
Ciao a tutti ;)
Manlio
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma vi rendete conto che ormai ci dà fastidio parlare di politica, sembra che alla base una discussione di politica porti a litigare per forza chi vi partecipa, io sono esterefatto, frequento siti di scacchi dove da regolamento è vietato parlare di politica, su FB bannano quello che inerente la politica, ma se non ne parliamo se non riusciamo a parlarne pacatamente e capire che tanto da una parte o dall'altra ci fanno fare quello che vogliono, quando ne usciremo mai se abbiamo paura di parlarne tra di noi in un forum, non viso a viso?

Cos'è che alimenta queste diatribe accese in merito alla politica? la frustrazione che il tuo schiermento dovrebbe essere meglio dell'altro e non lo è o una sorta di odio verso il tuo interlocutore che la pensa diversamente da te?

Quante volte si stringono amicizie con persone e tutto va bene fin quando non si parla di politica?

:? :? :?
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Roby, intanto grazie :stretta_di_mano: per la tua partecipazione al topic, sinceramente gradita.
Vorrei aggiungere per coloro che non vorrebbero si toccasse l'argomento politica che la medesima(prescindendo da chi fosse il promulgatore)ha permesso di tassare gli immobili, o per meglio intendersi la casa dove si vive con la propria famiglia. Ora, è concepibile che dopo anni di sacrifici ed a fronte di debiti si debba pagare una tassa sulla propria dimora? E' concepibile pagare una tassa sulla propria auto? E' concepibile pagare le tasse sul reddito da dipendente o autonomo che sia? Quindi noi, per vivere dobbiamo tollerare che vengano tassate le principali e personali necessità! La politica, tutta la politica(che noi votiamo) ci impone questo aspetto incivile. La poltica dovrebbe avere il compito di far vivere i cittadini nel diritto di serenità e far godere pienamente delle proprietà.
Saluti
Manlio
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
RAGAZZI SIAMO AL BAR...si parla di tutto al bar...senno' si guarda esclusivamente le tematiche tecniche e stop..al bar si parla di politica,di spost, di gnocca :^^: , etc,.. etc...e se anche manlio fosse un comunista che tifa inter ( il peggio del peggio..per me ovviamente :risata: ) questo non guasterebbe la mia stima che ho per lui.
p.s manlio..hai dimenticato su silvio..che nel suo periodo e' successo l'11 settembre e la conseguente crisi mondiale..la guerra in iraq...e questa crisuccia che e' persin piu' grave di quella del '29...e non mi sembra poco
con affetto e stima
andrea
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, se il Custode mi dà il via allora aggiungo questa: nel bar di Immobilio vedo meglio Bersani rispetto agli altri perchè lui almeno sa "Ber Sano"... :^^: :^^: Mamma che freddura... :^^: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto