allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, sono alla ricerca di due figure (spero non troppo utopiche) da inserire nel negozio che aprirò a Bergamo tra circa 40 giorni.

La ragazza deve avere un'età massima di 26 anni, laureata o laureanda, conoscenza di almeno 2 lingue oltre l'Italiano, seria, flessibile, bella presenza, automunita.

Il ragazzo deve avere minimo 24 anni, laureato o laureando, serio, flessibile, professionale, bella presenza, automunito.


Si richiede ad entrambi una buona conoscenza informatica, una spiccata dote comunicativa, l'utilizzo di Mac.




Chiedo troppo? :sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sinceramente preferirei che non l'abbia e che lo faccia mentre lavora.

In tal modo non avrebbe fatto esperienze in altre agenzie e non porterebbe con se bagagli negativi.
Capisco che oltre a queste ci sono anche le positive ma non voglio ragazzi scampanellatori ai quali hanno insegnato metodi più o meno leciti.
Ho scritto laureati e/o laureandi perché in tal modo può fare il corso senza problemi.

Dimenticavo: non fumatori, odio l'odore di fumo che si attacca ai vestiti.


Se anche volessero lavorare gratis è meglio...
(La battuta è d'obbligo e me l'autoimpongo) :risata:
 

enrikon

Membro Senior
Ciao Alberto, ...vedo che i motori rombano :p ...bene bene :ok:
Se hai ancora intenzione di fare un salto di un paio di giorni da me, fammelo sapere.
Ciao
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se riesco a trovare il tempo vengo molto volentieri.
Anche Roberto si è reso disponibile.

Grazie per la tua disponibilità, è bello sapere che ci sono colleghi seri sui quali poter contare :D:D:D.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
alberto,
che tipo di esperienza offrirai :
alla ragazza con un'età massima di 26 anni, laureata o laureanda, conoscenza di almeno 2 lingue oltre l'Italiano, seria, flessibile, bella presenza, automunita.
e
al ragazzo minimo 24 anni, laureato o laureando, serio, flessibile, professionale, bella presenza, automunito.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..............................:sorrisone::sorrisone::sorrisone:..................................
no comment.........................................................
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Voglio interpretare le risposte di Antonio e di Leonard come semplici domande senza dare peso al giudizio che date tra le righe o tra i puntini.

Di sicuro non posso vantare l'esperienza che avete voi ma vi chiedo una cortesia, il giorno dell'apertura del negozio, se avete tempo, passate da Bergamo, è una bella città, dopo aver visitato Città Alta passate a vedere cosa ho creato e di che pasta sono fatto.
Poi potete scrivere e affermare ciò che volete.



p.s. La vostra domanda è lecita ma il mondo è bello perché ognuno è differente e riesce a fare e a dare cose diverse nella vita.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa alberto,
il mio non è un giudizio è un'osservazione.
da poco hai preso l'abilitazione per agente immobiliare, da tuoi interventi mi sembra di capire che non hai esperienza lavorativa in merito, sbaglio?
Cosa hai creato?
Un mega negozio/agenzia con alta tecnologia e elegante mobilia?
o cosa altro?
 

enrikon

Membro Senior
Io credo che Alberto, in questo momento, vada solo incoraggiato. Le tue osservazioni, Antonio, non sono campate in aria, ma il nostro amico non è un pischellino di primo pelo e anche se forse ha fatto un investimento direi piuttosto "importante" per le condizioni in cui sta versando il mercato immobiliare (difficili ma non certo drammatiche), anzi, proprio per questo, direi di dargli tutti una bella pacca sulla spalla e augurargli ...buon lavoro! :ok: ;)

...vai Alberto FALLI NERI!! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto