Salve ragazzi, sulla planimetria è indicato come "deposito occasionale". Ho chiesto all'agenzia se vi fosse la possibilità di modificare la destinazione d'uso, ma mi ha detto che non è possibile. L'immobile veniva venduto come bilocale da 56mq in due livelli, ma di fatto sarebbe un monolocale con le scale che conducono a questo "deposito occasionale" in cui è stata ricavata una camera da letto con cabina armadio. Quindi ho lasciato perdere, dal momento che non voglio avere problemi di rivendibilità in futuro.
probabilmente dovrai abbassare l'altezza del vano

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che l'immobile non deve essere scartato a prescindere. Se piace e fa al caso suo, una volta approfondito con un tecnico la situazione urbanistica, diventa solo una questione di prezzo corretto per quello che in realtà è.

Aggiungerei che non è detto che il cambio di destinazione non si possa fare (come detto dall'Agenzia), probabilmente non vogliono farlo i venditori in quanto sono pratiche complesse e comunque onerose.

Comunque ha lasciato perdere .... però io avrei approfondito con un mio tecnico per vedere la fattibilità o meno analizzando i costi, poi avrei provato a modulare un offerta adeguata (non una occasionale :))

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro