Salve ragazzi, sulla planimetria è indicato come "deposito occasionale". Ho chiesto all'agenzia se vi fosse la possibilità di modificare la destinazione d'uso, ma mi ha detto che non è possibile. L'immobile veniva venduto come bilocale da 56mq in due livelli, ma di fatto sarebbe un monolocale con le scale che conducono a questo "deposito occasionale" in cui è stata ricavata una camera da letto con cabina armadio. Quindi ho lasciato perdere, dal momento che non voglio avere problemi di rivendibilità in futuro.
probabilmente dovrai abbassare l'altezza del vano

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungerei che non è detto che il cambio di destinazione non si possa fare (come detto dall'Agenzia), probabilmente non vogliono farlo i venditori in quanto sono pratiche complesse e comunque onerose.

Comunque ha lasciato perdere .... però io avrei approfondito con un mio tecnico per vedere la fattibilità o meno analizzando i costi, poi avrei provato a modulare un offerta adeguata (non una occasionale :))

Salve ragazzi, sulla planimetria è indicato come "deposito occasionale". Ho chiesto all'agenzia se vi fosse la possibilità di modificare la destinazione d'uso, ma mi ha detto che non è possibile. L'immobile veniva venduto come bilocale da 56mq in due livelli, ma di fatto sarebbe un monolocale con le scale che conducono a questo "deposito occasionale" in cui è stata ricavata una camera da letto con cabina armadio. Quindi ho lasciato perdere, dal momento che non voglio avere problemi di rivendibilità in futuro.
Mi sono iscritta 10 min fa mi trovo nella situazione simile . Sempre un bellissimo appartamento in due livelli super moderno sopra camera da letto con la cabina armadio per due persone un balcone con una vista incredibile parliamo di un posto vicino Roma e purtroppo manca la certificazione di agibilità si tratta di una palazzina di 2000 la ristrutturazione e stata conclusa un anno fa e appartamento non e mai stato abitato dopo i lavori anche perché manca collaudo di impianti idraulici ho notato rubinetti appoggiati sul pavimento e enormi tubi che escono dai muri al posto di termosifoni che non sono presenti ciò comporta mancanza di collaudo di gas. Agente immobiliare vende un appartamento non un cantiere tra altro leggermente sopra valore del mercato . Nel appartamento e presente solamente una cucina che supera 15 k . Mi e stato riferito che proprietario si rifiuta di spendere ulteriori soldi per le certificazioni e parliamo di agibilità che e la cosa essenziale di chiedere dopo che sono stati modificati tutti impianti tempo non in conformità .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro