Ringo

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, sono Riccardo dalla provincia di Milano e ho 30 anni. Seguo il fourm da qualche tempo e alla fine ho deciso di iscrivermi per partecipare un po' più attivamente alle discussioni che trovo veramente interessanti!
Ciao e buona giornata
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao Ringo, benvenuto in questo bellissio Forum, come avrai notato ci si confronta e ci sono argomenti di ogni genere.
SOno molto contento tu abbia deciso di intervenire.
Non vorrei forzarti la mano, ma se indichi il numero della tua iscrizoine a ruolo entri a far parte a tutti gli effetti come agente immobiliare, e se indichi la zona dove operi possiamo allargare ancora di piu e coprie ancor di piu la provincia di Milano.
Come avrai notato ci sono argomenti di interessi generale e argomenti che si possono discutere in MIlano e provinicia.
Ti aspetto nello spazio città MIlano :D
Ciaooooo, Roby.
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ehila ciao Ringo,
...sono ancora indecisa se complimentarmi con te per QUESTA scelta (bha) o se ......ma povera creatura,ma proprio in mezzo a sta categoria di INFIDI e CANNIBALI (gli AI) ti vuoi mettere ?? Suvvia pensaci bene,sei così giovincello,sei ancora in tempo e............

MA CERTO CHE STO SCHERZANDO,CALMINI BIMBI !!!!!!!!!!

BENVENUTO RINGO,fai come a casa tua,solo ricordati di non sbattere le porte e di chiuderle (sai gli spifferi)............. :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto