Vicinogiu

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho letto che dal 2029 le caldaie a Gas dovrebbero essere sostituite cosi le case avranno un depezzamento notevole questa e' la mia opinione
cosa ne pensate
GRAZIE
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Premesso che da qui a sei anni può succedere di tutto e il contrario di tutto (ivi compreso cambiare idea altre 2.000 volte, estinguerci strada facendo - e non sarebbe una cattiva idea -, ecc...), direi che siamo alla follia collettiva pura !!

Si tratta di notizie e idee idiote propinate da burocrati in giacca e cravatta e spadellate per panacea e vangelo (un pò come la trovata delle auto elettriche per capirci) che destabilizzano il mercato e creano panico, facendo la fortuna dei soliti "furboni".

Idee idiote accettate supinamente e in maniera acritica.

Idee accettate come verità assolute (un po come la questione degli immobili che non potranno essere venduti o affittati, ovvero un'altra fesseria poichè le cose non stanno così).
Al riguardo vedesi: Case green, il relatore della direttiva Ue: “ampi margini ai singoli Stati su modalità e interventi” - Blog

Di questo passo presto sarà il caos.
Sarebbe ora di fare basta con il "terrorismo mediatico" con le news "spazzatura" e con le idee idiote.
Sarebbe ora di farsi sentire VERAMENTE !
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho letto che dal 2029 le caldaie a Gas dovrebbero essere sostituite cosi le case avranno un depezzamento notevole questa e' la mia opinione
cosa ne pensate
GRAZIE
Idea cretina; con cosa dovremmo sostituire le caldaie ? Servirebbe sostituire tutti gli impianti in ogni abitazione…
prima ci sarebbe la rivoluzione verso simili nuove “religioni”, spero !
 

gagarin

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ma
cosa ne pensate
Ma è piuttosto semplice: questo è solo un altro tassello del puzzle. Il gioco è chiaro, almeno da qualche anno.
L'UE vuole mettere le mani sul patrimonio privato degli Italiani, impoverendoli, e tutte le misure che prende (o che non prende) vanno in questo senso, compresa l'immigrazione selvaggia, che viene caldeggiata solo per L'Italia. Inoltre, con la complicità di governi appecoronati, ha già praticamente distrutto il patrimonio industriale italiano, con aumento della disoccupazione e abbassamento dei salari, che solo da noi sono diminuiti negli ultimi 10 anni, facendo in modo che gli Italiani siano diventati la manodopera qualificata d'Europa.
Gli Italiani vanno controllati fin nei minimi particolari (lotta al contante, greenpass, etc..) e, soprattutto, devono spendere i loro risparmi e non tenerli in banca; inoltre devono diminuire, fino ad azzerarlo, il loro patrimonio immobiliare, che verrà acquisito progressivamente dai grandi gruppi finanziari, che, poi, lo affitteranno loro. Anche le automobili e tutto il resto, compresi gli elettrodomestici e persino gli strumenti per bricolage e lavoro, non dovranno essere di proprietà, ma in affitto e pagati sempre, ovviamente, con denaro di plastica, il cui uso può sempre essere bloccato, qualora qualcuno faccia il "cattivo" e non rispetti questo stato di cose (vedi i camionisti canadesi, che rifiutavano il greenpass, le donne iraniane che non indossavano il velo e anche altre avvisaglie del genere nel mondo).
Sapremo e riusciremo a ribellarci a tutto questo? Sinceramente non lo so.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho letto che dal 2029 le caldaie a Gas dovrebbero essere sostituite cosi le case avranno un depezzamento notevole questa e' la mia opinione
cosa ne pensate
GRAZIE
Dove l'hai letto? Si legge anche che nel 2030 non si potranno vendere le case in classe G e non è vero, si leggono molte cose, la fonte dell'informazione conta. Io direi he non devi preoccuparti minimamente di questa cosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto