Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.......dato che sono molto anziano e tu mooolto giovane tu molto intelligente e "studiato" mi sai spiegare perchè sono stati "creati i precontratti????....sempre che qualcuno te lo permetta dato che sono un troll.................:risata::risata::risata::risata:
La caratteristica principale dei precotti è quella del tempo.
Si tratta di cibi che devono essere solo riscaldati o comunque che hanno bisogno di brevi cotture.
Il fattore qualità è spesso discutibile.
A partire dai conservanti, dai grassi ed anche dall'olio, che non è proprio vergine d'oliva.
Tutti prodotti che creano seri problemi alla salute con tendenza all'obesità.
Vanno cucinati a circa 75 gradi mentre con il microonde a 90 gradi.
Qualche dubbio viene sulla igiene e sulla sicurezza della filiera produttiva.
Il precotto non gode di buona fama in Italia grazie alla varietà della nostra cucina tradizionale italiana.
Sono stati creati per soddisfare la fretta dei single, delle lavoratrici-madri, ma sopratutto per dare un aiuto ai meno pratici in cucina.
Se poi il precotto si è cotto (ubriacato) a seguito di una abbondante bevuta, non deve subentrare alcuna preoccupazione.
Con una buona dormita il precotto o cotto tornerà alla normalità............., salvo una nuova pre cottura.
Questa sbornia il precotto che poi si cuoce, in genere, se la crea per dimenticare il lavoro che va male, per dimenticare gli screzi in famiglia e con gli amici.
Altro tipo di precotto si può rilevare nei periodi estivi.
E' il rischio che si corre quando ci si espone per le prime volte al sole in maniera continuata e senza alcuna protezione.
Nelle spiagge è un fenomeno abbastanza evidente: sono precotti e pronti alla cottura.
Anche qusto tipo di precotto non è stato creato ma ognuno se lo crea e ricerca a proprio piacimento.
*********
Per oggi non mi viene in mente nient'altro, sul precotto.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.........ciao seroliii, lo sò ,contestavo la "vera natura" del precontratto , non preocuparti:risata::risata::risata:, e che oris mi diverte da morire, dice tutto e il contrario di tutto e provocandolo gli viene la bile.....:risata::risata::risata:
ad esempio dice che non legge i post e poi se li và a leggere....:risata::risata::risata: come lo sò???
.........me lo dice la sua moglie..........:D:D:D:D:D:D:D:D
....a proposito cosa vuol dire ot???

okkkiooo che riprendo a ringraziarti.....:^^::^^::^^:

Aggiunto dopo 1 :

..........a ecco mancava lo scudiero antonello .....:risata::risata::risata:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.....seroli cosa vuol dire ot???????.....:disappunto::disappunto::disappunto:

Aggiunto dopo 2 minuti :

........dai dimmelo che stò cucinando un precotto sardo e rischio di bruciarlo............:risata::risata::risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Antonello, è troppo fine, non la capirà.
Grazie Oris.
Il secondo esempio, quello del "Se poi il precotto si è cotto......", cercherò di spiegarlo meglio riportando quello che sovente diceva ai giovani avvocati penalisti un principe del tribunale locale: siate moderati ed attenti nel parlare e nello scrivere.
Il troppo parlare ed il troppo scrivere porta nella maggior parte dei casi fuori tema.
Tantissime volte può capitare di ubriacarsi con le proprie parole o scritti dimenticandosi il tema del discorso.
************************************************************************
Ritornando al tema: "cambiare le regole, basta con questi ragazzini agenti immobiliari" sarebbe utile risentire, a seguito dei dovuti chiarimenti sui ragazzini, il pensiero di Mosca e Remaxpesaro su questo tema.
Sarebbe sopratutto utile sapere se l'utilizzo di questo personale, logicamente in regola, è ancora ben accetto dalla clientela o anche loro cominciano a scorgere i segnali negativi evidenziati da altri colleghi in questo ed altri post.
Utile è anche sapere se veramente c'è, sempre come si dice, un reale tornaconto economico.
Grazie.
 
I

immpittaro

Ospite
eheheh, qui sta la differenza da come vedo le cose io e come le vedi tu: io non voglio diventare meglio di nessuno, solo di me stesso
" Per diventare meglio di se stesso bisogna essere critici con se stessi e non con gli altri....anzi i commenti degli altri di norma servono per dubitare di se stessi... "

Alessandro Pittaro
 
O

Oris

Ospite
Verissimo, ma tu controlla quanto recepisci tu di quello che dico io e quanto recepisco io di quello che dici tu, analizzando sul forum le mie risposte alle tue affermazioni e le tua alle mie ;)

Poi giudica. ;)

A volte, si critica agli altri comportamenti propri.

Se uno discute di un argomento nulla da eccepire, se discute di colui con il quale interloquisce, quanto dici tu, non ha senso, perchè a differenza degli argomenti, sui quali si può avere nozione o pareri, sulle persone è inutile, stupido, sciocco, inelegante, impreciso (non le conosci) e dimostra la mancanza di argomentazione. :)

LA cosa buffa è che uno che ha 50 anni quasi si senta sempre dire da uno che è nato 10 anni prima che "è giovane" :D e quindi non capisce, cosa che reggeva fino a 25 anni, oltre, non me la vendi più facilmente, devi motivare con cose concrete, altrimenti, chiaccheri.

Però io sono sicuramente giovane, almeno di testa, di fisico è come se ne avessi 90 :triste:

Ma come mai si finisce sempre a parlare di me?
Per le mie cose ho un blog, leggete lì quello ceh vi interessa.
PS.
Io sono etero.
 
I

immpittaro

Ospite
Utile è anche sapere se veramente c'è, sempre come si dice, un reale tornaconto economico.
Grazie.
Scritto da Antonello..............

Beh ...Antonello se dovessi mai acquistare casa in Sardegna verrei sicuramente da te....sensazione a pelle.....anche se vista la mia situazione economica dovrei vendere tutto qui e per adesso credo purtroppo non ci conosceremo....

però il problema sui ragazzini è anche un altro.....se mettiamo dentro in agenzia galoppini con ampio turn-over è un conto e questo a me non interessa...ma trovare persone volenterose ed a posto che investano su questo mestiere nel mio " ricco nord-est " attualmente seppur in momento di crisi del lavoro è un'impresa come vendere villa Pisani.........e d è il problema più grosso che si riscontra.......non so da voi :confuso:

Aggiunto dopo 3 minuti :

X Oris ....ho controllato...recepisco di più io...:risata::risata::risata:

scherzo......sei uno con cui mi piace chiacchierare e argomentare.......tutto qui.:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto