leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Beh ragazzi questa è la definizione di Mediatore-sensale :sorrisone::sorrisone: i veri mediatori vecchio stampo con l'ufficio itinerante di bar in bar :risata:


..........:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:......................agiungo possibilmente senza vizi di sacenza e mirabolanti studi accompagnati solo per nascondere furberie che quelli si "sp...ano" la categoria............vedi precontratti...............:D:D:D:D:D:D:D:D
 
O

Oris

Ospite
Trolling.

dire cose senza senso sperando che qualcuno abbocchi (come hai fatto te) per iniziare una discussione fine a se stessa senza utilità.

Ignore mode: on, non quotatemelo che se no ci fate abboccare anche me.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.................seroliiiii,....................sai, esendo un mediatore di vecchissimo stampo credo (ne sono fermamente convinto) che il diritto di ripensamento debba esser tutelato, con il precontratto ciò non accade...........:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:

Aggiunto dopo 3 minuti :

. ................io leggo tutti anche come definisci tu i trolling, ti no già questo dimostra chi realmente sei............:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.................seroliiiii,....................sa i, esendo un mediatore di vecchissimo stampo credo (ne sono fermamente convinto) che il diritto di ripensamento debba esser tutelato, con il precontratto ciò non accade...........
Aggiunto dopo 3 minuti :
. ................io leggo tutti anche come definisci tu i trolling, ti no già questo dimostra chi realmente sei............
Sarà per l'età, ma questa non l'ho mica capita.
 
O

Oris

Ospite
Continuate a quotarmelo.... da questo tipo di risposte si vede anche perchè il tipo sostenga che gli ai non debbano "formarsi" ;) ma non con l'obbligatoria, proprio con NULLA! :D
 
I

immpittaro

Ospite
Ti dirò di più: tempo fà andavo nei centri commerciali.
Non per acquistare, ma per incontrare persone.
Persone che mi hanno presentato i loro amici e da cosa è nata cosa.
E ti posso garantire che questo sistema rende moltissimo e costa pochissimo.

Lo so scherzavo .......è che qua si passa dagli agenti-notai agli agenti.sensali con la facilità tipica di chiacchieroni come gli AI :^^::^^:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Sarà per l'età, ma questa non l'ho mica capita.

.......dato che sono molto anziano e tu mooolto giovane tu molto intelligente e "studiato" mi sai spiegare perchè sono stati "creati i precontratti????....sempre che qualcuno te lo permetta dato che sono un troll.................:risata::risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
Ecco cosa porta il farsi conoscere: le case ti arrivano da sole e quando chiami dicono "ah, siete l'agenzia xxxx! venite pure"...
scritto da Oris.....
Ho visto il tuo sito...è fatto con passione anche se la grafica non è il massimo......certo ti diranno "venite pure " perchè se tratti un immobile come Badia la pacciana con quella dovizia di particolari e...trattando come dici tu senza esclusiva...tanto vale che metti anche il n. di tel del proprietario così la pubblicità gratuita gliela fai completa......se invece vengono comunque tutti da te vuol dire che hai lo sguardo..........ammaliatore :fico:

X Oris ti ho ripetuto il post.......chi tace acconsente???? :sorrisone:
 
O

Oris

Ospite
Perdonami, sto scrivendo un compromesso (evidentemente ammalio) che devo fare alle 18:00 ;)

Avete paura del futuro, ma quello viene lo stesso raga.

Io scrivo tutto, e la cosa paga ;)

Forse la vecchia idea di proteggere le proprie infomrazioni è... vecchia?

Solo il tempo...

A volte imp... sono aperto, quindi, lavoro. La risposta è implicita nei fatti, che domande fai?

(comunque sono bugiardo, il compromesso è già compilato... sto scrivendo le fatture :D)...

Poi scusa.

Un agente fomrato non può fare ZONA?

che discorsi :D

A me pare, scusatemi, che siccome non VOLETE migliorare pretendete che gli altri facciano altrettanto.

LAvorate come volete e non rompete i collions, ma non fate i moralisti da due soldi proponendo agli altri di non cercare di migliorare se stessi... che minxiate che sento..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto