se hai fatto una proposta con dati catastali indicati e cambia il subalterno, senza altri accordi reciproci indicati a preliminare , non sei piu obbligata ad acquistare, anzi è la parte venditrice che è inadempiente.

Il bcnc è una parte comune a piu subalterni che a loro volta identificano più unità immobiliari urbane, quindi è una proprietà indivisa a questi, i quali hanno pari diritto e pari uso su tale bcnc.

Se tale bcnc è gia stato ceduto come tale a più subalterni mediante rogiti precedenti, adesso non può essere trasformato in altra destinazione se non con l'assenso degli aventi diritto.

Quindi quello che hanno operato non è corretto poiche hanno violato il diritto di proprietà sul bcnc in questione e fa bene fofona e quanti gli hanno consigliato di agire legalmente.

Ciao salves

grazie Salves! io non ho molto voglia di fare denunce e quant'altro però non vedo perchè devo pagare un agenzia che non mi ha tutelato; perchè non se la pigliano con la parte venditrice? io non voglio dare una lira all'agenzia...sono indecisa se denunciare tutti oppure no...sto tenendo a bada il mio avvocato...

grazie Salves! io non ho molto voglia di fare denunce e quant'altro però non vedo perchè devo pagare un agenzia che non mi ha tutelato; perchè non se la pigliano con la parte venditrice? io non voglio dare una lira all'agenzia...sono indecisa se denunciare tutti oppure no...sto tenendo a bada il mio avvocato...

Come faceva l'agenzia a tutelarti se la parte venditrice magari ha effettuato la variazione senza dirglielo ?

Non credo che avresti ragione nei confronti dell'agenzia, ma l'avresti sicuramente nei confronti del venditore.

l'agente immobiliare dice che non c'è nessuna variazione, dicono che è cambiato il linguaggio...hai presente gli asini che volano? ecco l'agente dice che non è cambiato niente e vuole i soldi da me...è dura dire di no al mio avvocato che mi dice da sabato andiamo al commissariato...

ho sentito + avvocati parlano di truffa...anche il mio geometra e il mio notaio dicono qs cosa...beh per le denunce di solito qs è la strada...ma io non vorrei...:(...per me si potrebbe anche archiviare ma sono certa che l'Agenti Immobiliari mi attaccherà per prima...che orrore

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro