karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno ho visto che è stata gia' trattata la questione cambio destinazione uso, ma in questocaso vi sono implicazioni legali; nel senso che mi vogliono impedire di fare uno studio come Amm. di Condominio ( vi è la possibilita' nel regolamento professionale ) nel mio appartamento di classe A/3 ( uso immobile strumentale) , premetto che uso per la attivita' di Amministratore la partiva IVA ma con diversa denominazione dalla mia societa' Accomandita Semplice di pulizie visto che nell'atto notarile ho fatto inserire la possibilita' di esercitare attivita' di Amm. conto terzi. Oppure devo fare il cambio destinazione d'uso per cambio categoria rilevante abitazione/ufficio. Grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, hai comprato o affittato un A3 (quindi uso abitativo) ed ora vuoi farci un ufficio. Quando dici "mi vogliono impedire", intendi il condominio? Se fosse così, se cioè fosse il regolamento di condominio a vietarlo, non puoi fare assolutamente nulla, neppur il cambio di destinazione d'uso.
 

karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
Inanzi tutto grazie per la risposta , no c'è la possibilita' nel regolamento di fare uno studio professionale, ma i vicini mi hanno messo in guardia sul fatto che le assemblee che voglio fare nell'appartamento finiscano assolutamente alle 22. Ed io , anche se parlo per mio cognato, non so se fare il cambio di destinazione o meno anche perchè ho usato la possibilita' dell'uso strumentale usando la partita IVA della S.A.S. in modo che non vengano associati lo studio di Amm. e la Societa'.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto