Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Peccato era una soluzione molto bella
Per principio non gli do una lira... mi stanno troppo sui co... odio la rai, la disprezzo in modo viscerale. HO masso un monitor pc grande... certo non è un 42 pollici, purtroppo.

Il mio odio (vero, sanguigno, puro) per la rai purtroppo non ammette eccezioni, io odio i parassiti di stato.
 

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non solo quello che dici tu, top, ma nelle interviste che i giornalisti e presentatori della Rai fanno ai politici non fanno mai domande scomode. E guadagnano un sacco di soldi.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lasciano la pratica aperta e ti perseguitano tu invece rispondi e loro ci riprovano il prossimo anno e tu rispondi ancora e così fino all'infinito. Diversamente le comunicazioni iniziano ad essere pesanti e fastidiose. Una volta all'anno li sopporti di più no almeno io.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Lasciano la pratica aperta e ti perseguitano tu invece rispondi e loro ci riprovano il prossimo anno e tu rispondi ancora e così fino all'infinito. Diversamente le comunicazioni iniziano ad essere pesanti e fastidiose. Una volta all'anno li sopporti di più no almeno io.
e cosa rischio non avendo nulla. io voglio che si rompano le balle.. cestinare una lettera rai o una pubblicitá indesiderata è un piacere che voglio godermi. Io non rispondo nulla, non sono tenuto a rispondere da nessuna legge ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto