ermete

Nuovo Iscritto
Grazie, il fatto è che il tempo a disposizione è poco perchè la casa è stata venduta nel frattempo e la cantina deve essere liberata al più presto possibile quindi la strada "denuncia" diventa troppo lunga, penso. L'amministratore da me interpellato per avere un consiglio mi ha detto che essendo questioni private no farà nulla. Ecco i motivi della mia inquietudine. Grazie ancora per la comprensione e per l'aiuto che mi sapete dare. Ermete
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, un consiglio dai carabinieri puoi comunque fartelo dare...

Se no, affiggi un altro cartello all'entrata condominiale, avvertendo che la cantina sarà vuotata entro 10 giorni e poi procedi con lo sgombero.

Facci sapere se il "fantasma" si fa vivo...
Silvana
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
si...esatto...l'amministratore non deve fare nulla ma dovrebbe almeno saperti dire di chi è la cantina in questione...anche solo a grandi linee...o i vicini...ma è un grande palazzo?...cmq puoi fare anche come ha detto Bagudi...cmq fai le foto poi di quello che trovi dentro e da buttare...a me è capitato anni fa' di dover risarcire una vecchia sedia marcia come un pezzo di antiquariato...
 

ermete

Nuovo Iscritto
Grazie molte per i consigli che cercherò di seguire a partire al cartello, per arrivare alle foto, pensavo di avere anche un testimone oculare, nel caso dovesse servire, che ne dite?
Grazie ancora
Ermete
 

Much More

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se la cantina è tua vai giù, rompi il lucchetto dell'abusivo, butti fuori tutto il contenuto, e metti un lucchetto nuovo piu' grosso.
 

ermete

Nuovo Iscritto
Grazie, ho fattyo così:
scattate le foto della merce, vuotata la cantina e messao tutto nel corridoio cantina per circa due settimane, poi tutto in discarica.
Nessun "fantasma " è apparso.
Speriamo bene.
Grazie ancora e ciao a tutti voi
ermete
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto