Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Scommetto che è con vista sul Colosseo e udito sulla Metro B stazione omonima.

Francesco Totti abita in Via Amsterdam angolo via Oslo, al Torrino, vicino all’ EUR a Roma; ma CI ABITA SOLO DA QUANDO SI è sposato.
Il numero civico dorrebbe essere il 50 ma non se sono sicuro.
Sul citofono non c’è scritto famiglia Totti ma Vetulonia il nome della sua società.
Il suo attico e superattico si trova in cima ad un palazzo esclusivo ed è di fronte al Ristorante
l’ Imperatore.
LA SUA ABITAZIONE SI RICONOSCE PER L'ENORME QUANTITATIVO DI PIANTE E ALBERI CHE VI SONO NEL SUO MEGA TERRAZZONE. Una specie di lussureggiante giardino pensile di Babilonia.

SE VOLTE TENTARE DI ACQUISIRLA AVETE TUTTE LE DRITTE, ORA.

Fino ad allora ha abitato in una grande e splendida villa a Casalpalocco, per l'esattezza in via Lisippo in zona AXA, insieme alla mamma Fiorella e alla famiglia di suo fratello Quando va a trovare la madre parcheggia spesso la sua Ferrari 612 Scaglietti grigia o la sua Mercedes ML davanti casa. A proposito della Ferrari, non so se è vero, ma nel quartiere si dice che nella villa il salone dia direttamente al garage, cosicché lui all’epoca potesse ammirare la sua Ferrari (prima aveva una 456) dal divano. Aneddoti? Comunque una volta l'anno, il 31 dicembre, Totti e famiglia offrono ai vicini di casa uno spettacolo degno della migliore festa di Fuorigrotta: interminabili fuochi d'artificio che rendono unici i capodanni.
Qaundo torna dall’allenamento verso le 18.00 lo trovi al bar li vicino e con lui c’è spesso il brasiliano Taddei che abita sempre lì.
Totti frequenta anche un solarium vicino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto