CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Spesso anche noi facciamo delle gaffe.
La mia collega, ad esempio, parlava ad un cliente di una scala "detraibile" per accedere al sottotetto...

In merito alla questione esposta in questa discussione .. penso che molti clienti rimangano obnubilati dal prezzo... quando molto basso... e finiscano per farsi viaggi tipo "Alice nel paese delle Meraviglie".

A volte tentare di dissuaderli e quasi peggio. "Vuole tenere la BAZZA tutta per sè" pensano...

Invece quello che vogliamo è semplicemente evitare di farci 5 chilometri a vuoto in più... :)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sono mesi che ho un annuncio che dice in MAIUSCOLO

"A 15 kM DA CASTEL SAN PIETRO
COLLINARE
BILOCALI ARREDATI
€ 350,00"

se mi dessero € 10 per ogni volta che uno/una telefona e quando gli dico:
"E' a 15 Km da Castel San Pietro verso la collina"
mi risponde:
"Ahhh, a 15 Km.... allora no..."

non avrei bisogno di lavorare per un mese !!!

Se te lo dicono al telefono va ancora bene...
Ma se te lo dicessero sul posto dopo esserti sobbarcato un viaggetto di 15+15 km...
:disappunto:
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Purtroppo ci sono persone che non sanno elaborare più di un’informazione alla volta. “Prezzo buono vuole vedere casa”.
Un’altra cosa che stiamo notando, quando il cliente deve vendere per poter comprare, spesso elabora strategie per far sì che lo portiamo comunque a vedere la casa, inutilmente, e poi dice cose tipo “Bella ma devo prima mettere in Vendite la Mia”...
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Spesso anche noi facciamo delle gaffe.
La mia collega, ad esempio, parlava ad un cliente di una scala "detraibile" per accedere al sottotetto...

In merito alla questione esposta in questa discussione .. penso che molti clienti rimangano obnubilati dal prezzo... quando molto basso... e finiscano per farsi viaggi tipo "Alice nel paese delle Meraviglie".

A volte tentare di dissuaderli e quasi peggio. "Vuole tenere la BAZZA tutta per sè" pensano...

Invece quello che vogliamo è semplicemente evitare di farci 5 chilometri a vuoto in più... :)
Costruttore in cantere: “questa è la camera patrimoniale, e nel bagno la vasca la mettiamo in una ninchia nel muro”
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Solo oggi 2:
- coppia giovane chiede informazioni su un appartamento: la prima cosa che facciamo notare nella descrizione è che si tratta di un 4° piano senza ascensore, niente, da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce, lo andiamo a vedere, facciamo la scalata, "eh, ma è un 4° piano senza ascensore" li vorrei buttare di sotto...
- coppia con bimbo, hanno chiamato e preso appuntamento per vedere 6 appartamenti, tutti minuziosamente descritti e con foto e piantine sul sito, quando vengono 4 di questi non li vogliono vedere perché hanno l'angolo cottura e loro vogliono la cucina...la segretaria ha fatto salti mortali per incastrare gli orari con i venditori, mostra istinti omicidi...
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Richiesta di un cliente "Attico unifamiliare indipendente divisibile per due famiglie"...basta con le droghe!!!

Altro che libro, si potrebbe scrivere un'enciclopedia con tutti gli strafalcioni di clienti e agenti immobiliari!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto