eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ma come.....un noto portale afferma che basta sfiorare un dito sull'ipad......vuoi la terrazza? eccola! vuoi abitare vicino al tuo amico @ab.qualcosa? eccoti accontentato! vuoi il maggiordomo che ti accarezzi i piedi? non c'è problema.....basta un click :D
veramente i requisiti extra riguardavano misure e moralità della vicina...
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dovremmo accertarci,diplomaticamente chiacchierando, quali caratteristiche dovrebbe avere la casa che cercano, del prezzo che intendono "investire" e poi decidere; diversamente si risponderà che al momento non abbiamo quanto richiesto ma sarà nostra premura telefonare appena l'avremo.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma la vogliamo finire di fare le visite singole? Allora dividiamo l'agenda in:
clienti enigma e clienti sviscerati. Per gli enigma si organizzano per appartamento gruppi da8 che in fila indiana possono visitare l'appartamento. Si deve giocare sull'effetto contagio, tra gli 8 naturalmente mettiamo l'addestrato che pilota il contagio a favore. Se non si vende nel primo gruppo mischiamo gli sviscerati che sono quelli più pronti nella decisione (forse si spera) con gli enigma, solo per iniziare a lavorare sul concetto di inferiorità, più pirlate dicono gli enigmi ( sapete i falsi problemi) più gli sviscerati assumono atteggiamento di superiorità e si vende......
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dovremmo accertarci,diplomaticamente chiacchierando, quali caratteristiche dovrebbe avere la casa che cercano, del prezzo che intendono "investire" e poi decidere; diversamente si risponderà che al momento non abbiamo quanto richiesto ma sarà nostra premura telefonare appena l'avremo.
no no, dire ce l'ho sempre a tutte le richieste mi lasci il suo nominativo che la chiamo per fissare un appuntamento.
Quando sollecita, abbia pazienza c'erano persone prima di lei
all'ennesimo accanimento di sollecito, mi spiace ho preso una proposta.
Ma stia tranquilla la richiamo.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Rosa 1968, non capisco bene quando fai discorsi ingarbugliati, e non capisco sopratutto se prendi in giro me o eventuali presunti clienti. Io ho scritto in modo chiaro perché l'esperienza ultra trentennale mi ha insegnato a riconoscere anche quello che vuol far perdere tempo e chi non ha soldi per quel che chiede .
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non capisco bene quando fai discorsi ingarbugliati, e non capisco sopratutto se prendi in giro me o eventuali presunti clienti. Io ho scritto in modo chiaro perché l'esperienza ultra trentennale mi ha insegnato a riconoscere anche quello che vuol far perdere tempo e chi non ha soldi per quel che chiede .
io non metto le faccine (ora chi la sente Bagudi .....) Sono battute non dirette e soprattutto lungi da me dal prendere il giro colleghi, ma solo per sdrammatizzare situazioni che capitano tutti i giorni a chi fa questo lavoro. Quando si esauriscono le battute significa che siamo pronti al ricovero.

Ben ritornata Anna :bacino_amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto