Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Da questa discussione capiamo di cosa sono "legalmente" responsabili il mediatore ed il notaio ....:
Per entrambi dovremmo concludere che in base alla loro responsabilità "legale" , i rispettivi onorari sono assolutamente ingiustificati, e per i secondi frutto di un sistema lobbistico.
 

alienista

Membro Junior
Privato Cittadino
Vi ringrazio dell'aiuto. In 5 anni 4 rogiti, due con agente immobiliare, e due tra privati. Nei due con agente immobiliare (lo stesso) ho perso il valore equivalente all'acquisto di una macchina di lusso. Mi dovrò rivalere completamente sul venditore. Comunque sia io che il venditore abbiamo dati mandati specifici, per scritto. Sbaglio mio essermi fidata.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Vi ringrazio dell'aiuto. In 5 anni 4 rogiti, due con agente immobiliare, e due tra privati. Nei due con agente immobiliare (lo stesso) ho perso il valore equivalente all'acquisto di una macchina di lusso. Mi dovrò rivalere completamente sul venditore. Comunque sia io che il venditore abbiamo dati mandati specifici, per scritto. Sbaglio mio essermi fidata.
Comunque, se il mediatore sapeva e lo puoi dimostrare, puoi rivalerti su di lui...se sa, ha l'obbligo di comunicare alle parti ogni elemento fondamentale alla valutazione dell'affare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto