Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
per quanto mi riguarda una proposta indirizzata a più eredi (o comunque comproprietari) deve sempre essere accettata da tutti altrimenti non ha valore, l' assegno di caparra io non lo consegno finché non ci sono tutte le firme ( me lo confermò anche un avvocato)
Si anche secondo me, proposta intestata al papà e ai figli e controfirmata per accettazione da entrambi, non serve la sospensiva se la intesti a tutti e tre, in automatico se non è firmata da tutti non ha valore.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Si anche secondo me, proposta intestata al papà e ai figli e controfirmata per accettazione da entrambi, non serve la sospensiva se la intesti a tutti e tre, in automatico se non è firmata da tutti non ha valore.

ottimo...diciamo che ci sono delle nuove entrate ben preparate tra gli agenti.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
devi fare intestare la proposta ai tutti i proprietari che di conseguenza dovranno firmare per accettazione. Se uno non firma la proposta non è valida.

bene, molto bene queste sono sottigliezze che un povero acquirente non sa.
grazie.
io ho casa intestata anche a mia moglie e quando abbiamo venduto, anzi quando ci hanno fatto proposta l'agenzia ha messo sia il mio none che quello di mia moglie.
e noi abbiamo firmato entrambi per accettazione. ma noi abbiamo firmato entrambi anche l'incarico.
poi l'assegno lo ha intestato a me perche' siamo in comunione di beni ma ha detto che non sa cosa fara' il notaio al rogito.
o ci daranno un assegno circolare a saldo o due assegni uno per me e uno per mia moglie.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti vogliamo sul forum anche dopo le compravendite, mica vorrai andare così...
Spesso succede, molti clienti dopo lo stress subito per un acquisto o vendita non li vedi per un lungo periodo, quasi come se avessero un rifiuto, non tanto legato alla persona ma al ricordo. Oggi da me c'è la festa del paese e molti clienti nonostante il tempaccio stanno entrando a portarmi i saluti, fa sempre piacere vederli, sopratutto vederli rilassati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto