casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io mi sono abbonata da poco a casa.it dopo un anno di riflessione e due prove gratuite!
Devo dire che come contatti non mi posso lamentare.
Mi dispiace però venire a conoscenza solo oggi di questa campagna 'denigratoria' nei nostri confronti! :shock:
Spero si riesca a modificare questo atteggiamento altrimenti a malincuore mi associerò alla DISDETTA DI MASSA

Barbara :fico:
 

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
genios ha scritto:
Racconto la mia storia di casa.it vengo contattato per un periodo gratis di prova .
Mi arrivano una miriade di richieste quasi ad intasarmi la casella di posta .
Con le richieste piu' assurde .
Decido di stare al gioco quindi contatto molte delle persone che hanno mandato la richiesta sia telefonicamente che tramite mail.
Facendo presente che ho gli immobili che loro cercano e con caratteristiche anche migliori vedi terrazzi metrature di balconi box cantine giardini e a un prezzo del 15 20 % percento inferiore ha quello he loro
vogliono spendere. Morale della favola 250 contatti tra telefonate e mail richieste di visitare l' immobile nessuna dico nessuna . Se potete darmi una spiegazione voi fate pure.
Per quanto riguarda FIAIP penso che nel 2010 non mi iscrivero' perche ritengo che 400,00 euro sono troppi per quello che svolgono anche perche tranne uno sconto per l' assicurazione altri vantaggi non ne vedo. :^^: :^^: :^^:

ma lo sai che hai proprio ragione!!!

Dopo essere stato abbonato circa 7 anni fa e averlo disdetto per la miriadi di richieste assurde e perdi-tempo (es. Firenze, cercasi villa in affitto di 200 mq. con giardino a 400 euro o trivani in vendita di 70 mq con garage a 90.000 euro... :disappunto: ), nelle settimane scorse ho richiesto un periodo di prova, e subito dopo aver inserito gli annunci, mi sono arrivate 7-8 richieste specifiche (quelle generali ormai nemmeno le leggo) e dopo aver invano contattato telefonicamente le singole richieste, nemmeno per email ho mai avuto alcuna risposta...

Col cavolo che rifaccio l'abbonamento...!!!

E poi resto dell'idea che se il cliente, che online legge un annuncio che davvero gli interessa, ti contatta telefonicamente e non solo per email...
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cari Colleghi,

CASA.IT COLPISCE ANCORA. Mi è arrivata questa lettera; ne copio integralmente il testo:

Spettabile Società,

formulo la presente in nome e per conto di CASA.ITSrl con sede in p.zza Matteotti, 6 treviso
Il mio cliente mi incarica di dar corso all'azione legale nei Vostri confronti per il mancato pagamento della fattura n.006061 ecc..ecc..

A tutto'oggi risulta una vostra esposizione debitoria complessiva per capitale ed interessi di Euro 319,40 maggiorata di spese oltre a competenze legali forfettariamente Euro 100,00 :rabbia: (CHE AVVOCATO MORTO DI FAME QUESTO STUDIO LEGALE DI GUIDO GALLETTI E ALESSANDRO CANAL)
Pertanto Vi invito e diffido al pagamento di complessivi euro 419,40 entro e non oltre 8 giorni dalla presente tramite bonifico ecc..ecc... intestato AL SOTTOSCRITTO PROFESSIONISTA (sempre più morto di fame io casomai il bonfico lo faccio a CASA.IT ) ecc.
In difetto di riscontro nel termine indicato srà azionata la relativa tuttela giudiziaria. La invito pertanto a mettersi in contatto con il nostro studio ecc..ec..
Allora ho chiamato e mi hanno detto che ne hanno altre, praticamente nessuno ha pagato CASA.IT??
A qualcuno di Voi è capitata la stessa cosa? Grazie Colleghi per le vostre risposte :triste:
 
O

Oris

Ospite
Io credo che sia anche colpa del rinnovo tacito, assurdo per questo tipo di servizi, in quanto non hanno certo bisogno di fare "scorte" di qualcosa, quindi in teoria il rinnovo lo puoi fare in qualsiasi momento senza danno alcuno... io ho pagato e non farò mai i soldi a giro ci sono colleghi più in gamba di me che hanno detto ai fornitori: "ti devo 1000 e ti do 500, ti va bene? Se no fammi causa!". Indovinate un po?

I pirla sono quelli come me.
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Però mi risulta che per rinnovare casa it, come altri portali importanti, ogni anno devi ritornargli il fax o la mail con il contratto sottoscritto, quindi non è tacito rinnovo. (almeno con noi si comportano così e non credo di essere una mosca bianca)

Certo è che dopo avere sottoscritto il contratto se ti esimi dal pagamento loro hanno tutto il diritto di farti causa. però per trecento euri è..... da barboni :risata:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Oris, io anche ho sottoscritto l'abbonamento x un pacchetto di 15 annunci
ma io pago € 504 annui compreso IVA.

Barbara :fico:
 
O

Oris

Ospite
:D credo di pagare anche io quella cifra, mi ero sbagliato con quanto pagavo l'altro anno con 50 annunci.. comunque NON 300! :sorrisone: o forse dovrei mettere ... :disappunto:
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ Oris
i 300 (spartani? :risata: ) li avevano chiesti alla Paola (vedi il post iniziale).

In effetti per 15 annunci + minisito ecc. sono 660 euri IVA compresa. sigh!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto