Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Capisco che a Granducato non piaccia il mio stile ( che piace a molti lettori ) e d'ora in poi quando c'è lui come moderatore tanto vale risparmiare le proprie energie ad intervenire. Colui che ha posto il quesito se non ha un geometra accorto rischia di farsi sequestrare la casa, ora e non dopo.....

Quello che piace o non piace a me non è particolarmente importante. C'è un regolamento da rispettare e i post contenenti offese e battibecchi personali vengono eliminati (è successo prima e dopo di questo).
E' stata data una risposta esaustiva da salves (la mia come dici tu è stata 'ermetica' perchè un quesito cosi delicato preferirei vedere l'atto) quindi possiamo chiudere qui.:stretta_di_mano:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non mi è sembrato che nella parte iniziale smoker, max ed io abbiamo infranto il regolamento. Per il resto, ritengo, sia inevitabile che ognuno ha tratto dall'andamento della discussione una propria impressione.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
per caos90 il nome che hai scielto si addice al problema, vedi l'atto di acquisto di tua nonna ci sarà scritto la provenienza dell'immobile, con gli estremi catastali il periodo anni 70 il catasto funzionava come adesso accetta tutto o quasi, in comune troverai più documenti inerenti alla tarsu ai vari servizi collegati alla casa e tante altre cose
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto