Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma se le banche nn danno i mutui altro che 171 giorni,il prezzo giusto e' precondizione ma pochi hanno tutto in contanti

Mi sembra di capire che tutti, a tutti i costi, devono acquistare casa.
Ma chi lo ha detto?.
La televisione, la pubblicità, le leggende cittadine o paesane?
Anche io vorrei acquistare una Rolls Royce 200Ex Gost del valore, in contanti, di 300 mila euro.
Le mie possibilità economiche non arrivano a tanto, per una macchina, ed allora ripiego su una più economica.
Se poi dovessero venire tempi più grigi, andrò a piedi e così risolvo anche il problema di dover far controllare la pressione delle gomme ogni 1000 chilometri.
Il ricorso al mutuo, un tempo per pochi, è oramai diventato una risorsa per tutti.
Tutti senza soldi, manco per pagare le tasse o il notaio.
Ma come si fa a pretendere determinati lussi, parlo della casa e della mancanza dei quattrini.
E' possibile che questi ragazzi che hanno lavorato (inquadrati come non importa) per anni, si sposano e non hanno messo da parte un centesimo.
Guardate le case si comprano e si vendono, anche in questi periodi.
La dimostrazione è data anche da tanti utenti di questo forum che chiedono lumi e spiegazioni sull'acquisto e sulla vendita.
E non sono creati ad arte dal Custode o dallo Staff. Tutt'altro. Sono persone con la testa sulle spalle, che hanno lavorato, risparmiato e che vogliono certezze.

Siete d'accordo?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
D'accordo sulla necessità che può essere in affitto o di proprietà.
Nono sono invece quando la casa è d'obbligo averla.
Ne convieni?
 

fabbres

Nuovo Iscritto
Nn e' certamente un obbligo ma ,se ci pensi ,dal dopo guerra a oggi e' stato il migliore investimento e inoltre ha fatto risparmiare i soldi dell'affitto rivalutandosi costantemente,anche oggi ,se comprata con criterio ,salvaguarda da inflazione e risparmi affitto.E poi dormi tranquillo...:applauso::applauso:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
D'accordo.
Il mio intervento è solo per dire che alla fin fine la gente acquista.
Certo che se investe in telefonini, macchine di lusso, cene, pranzi, abiti, mobili, televisori, ecc., avanza ben poco per la casa.
Di solito non vengono mutuati perchè oberati di piccole rate da pagare che non gli avanzano manco i quattrini per sbarcare il lunario, però ostentano!
Altro che casa.
 

fabbres

Nuovo Iscritto
E' la forza del marketing che spinge gli acquisti verso il superfluo,le persone sono influenzabili,ma qui entriamo nel campo della sociologia.Io preferisco avere la casa di proprieta',altri faranno come gli pare:D
Con bassa inflazione (ufficiale) ,crisi economica e di affitti,x investire in case ( nn da abitare) bisogna essere molto capaci:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:




SE e' una casa Fabbres basta la parola:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto