fabbres

Nuovo Iscritto
Io invece commento:D. Sono dati che andrebbero scorporati x tipologia di imm ,zona,piano ecc ecc;);),cosi' sarebbero molto piu' intelleggibili e utili e anche commentabili,ringrazio comunque chi e' stato cosi gentile a postarli:applauso::applauso::applauso::applauso:
 
I

immpittaro

Ospite
Mi domando: che cosa vorresti fare?
Se sai fare bene questa professione, insisti.
I risultati verranno.

Il problema è che in Italia c'è un totale immobilismo del mercato del lavoro ...inizi in un settore e tendenzialmente non lo abbandoni mai.
UNA NOIA ....altri miei amici nel continente americano in 20 anni che io sono AI hanno già cambiato 3-4 professioni.............cosa c'è di male a cambiare ? Forza pensiamo un pò più modernamente altrimenti rimaniamo la solita Italia ferma in tutto.......dopo se voi volete continuare fate pure :sorrisone:
Io risultati con questo lavoro ne ho ottenuti e ne sto ottenendo....solo sono convinto che adesso convenga lasciare se si può.....e visto che ci lavoro da 20 anni in questo settore penso anche che il mio pensiero non sia quello di un novellino che si è improvvisato 6 mesi fa :risata::risata::sorrisone:

Aggiunto dopo 6 minuti :

ha ....dimenticavo....per via dei tempi di vendita....ho una porzioncina restaurata in riviera del brenta in vendita a 120K..............la prima visita l'ho fatta che la loro bambina era in fasce....ora cammina e corre agevolmente :risata::risata::risata::risata::risata:

poi un'altra cosa dopo una guerra c'è sempre una ricostruzione......vero quello che dite ma non vedo la guerra ne i morti........ovviamente a livello demografico intendo e non vedo nemmeno le nuove nascite a doppia cifra dei periodi post bellici........siamo pochi, vecchi e a crescita zero........per cui facciamo case di pan di zucchero almeno le daremo da mangiare ai poveri :risata::risata:
 

fabbres

Nuovo Iscritto
Dimentichiamoci i mitici anni 60:D,x fortuna niente guerre e niente ricostruzioni,io ricordo Roma degli anni 50, stavamo sul milione di abitanti e un quarto delle case di oggo;,pensare a costruire case nuove con crescita zero e invecchiamento nn ha senso,bisogna lavorare su cio' che c'e':D,condivido l'idea sul cambiare lavoro,e' stimolante e mantiene giovani:D,certo che se si ha famiglia nn e' semplicissimo...:disappunto:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
fabbres la risposta a quel sondaggio delirante te l'ha data impittaro:
per via dei tempi di vendita....ho una porzioncina restaurata in riviera del brenta in vendita a 120K..............la prima visita l'ho fatta che la loro bambina era in fasce....ora cammina e corre agevolmente

Ma come si fa a definire un tempo medio di vendita? Detta così (come la spiega tecnocasa) un privato capisce che basta mettere la casa in vendita e nel giro di x giorni la venderà. Bisogna spiegare le varianti (che sono tante) non spiaccicare dei numeri inutili e fuorvianti.
Ringrazio anch io chi l'ha pubblicata: i documenti sono sempre da vedere
 

fabbres

Nuovo Iscritto
se si tratta di 2 case sono dolori,si e' costruito molto e oggi il mercato langue anche xrche' richieste assurde x case al mare che abbisognano di notevole manutenzione
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ecco i tempi di vendita di tecnocasa...Ottobre 2010
http://www.gruppotecnocasa.it/group/...0Tecnocasa.pdf

Questi del Group, per far tacere la base verde, devono trovare una giustificazione a tutte le strambrerie che hanno raccontato agli ingessati per farli stare nel loro Group.
Devono anche dire che i giorni medi di vendita sono 171 (?) ed incalzano i giovanotti a darsi da fare anzichè a piagnucolare.
Gli diventa difficile far mettere in pratica tutto quello che gli hanno inculcato nelle full immersion o sui carboni ardenti.
La realtà è un'altra: la gente compra se il prezzo è congruo alla realtà del momento.
La realtà è che la base è stufa di pagare roialty eccessive in questo momento e si cerca di calmarla con articoli del tipo pocanzi letto per non far scappare gli ingessattini.
Resto sempre più allibito per tutte le stupidaggini che si inventano per mantenere in piedi la baracca che scricchiola dappertutto.
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Questi del Group, per far tacere la base verde, devono trovare una giustificazione a tutte le strambrerie che hanno raccontato agli ingessati per farli stare nel loro Group.
Devono anche dire che i giorni medi di vendita sono 171 (?) ed incalzano i giovanotti a darsi da fare anzichè a piagnucolare.
Gli diventa difficile far mettere in pratica tutto quello che gli hanno inculcato nelle full immersion o sui carboni ardenti.
La realtà è un'altra: la gente compra se il prezzo è congruo alla realtà del momento.
La realtà è che la base è stufa di pagare roialty eccessive in questo momento e si cerca di calmarla con articoli del tipo pocanzi letto per non far scappare gli ingessattini.
Resto sempre più allibito per tutte le stupidaggini che si inventano per mantenere in piedi la baracca che scricchiola dappertutto.

completamente d'accordo.
:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:


15. ahahahahah
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antonello.
 

fabbres

Nuovo Iscritto
Ma se le banche nn danno i mutui altro che 171 giorni:D:D:D,il prezzo giusto e' precondizione ma pochi hanno tutto in contanti:^^::^^:
Io nn mi scagliere contro AI ,sono una possibilita' in piu' x il propietario :shock: far da se' o delegare ad A D mica e' un obbligo!:D
Certamente il compratore puo' trovare fastidioso pagare intermediazione poco utile ( x lui) il farei pagare A D x 4/5 proprietario 1/5 Compratore:applauso::ok::ok::ok::shock:k





Io sto con fabbres:amore::ok::ok::applauso::applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto