1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. paolo fantozi

paolo fantozi Membro Junior

Privato Cittadino
    Scusate l'intrusione ma ho un problemino.
    Nel 2011 ho aderito alla cedolare secca tramite il modello F24 e fin qui tutto ok.
    Adesso devo fare il mod 69 ma ho dei dubbi in questo senso:
    il contratto l'ho stipulato il 22/11/2001 ed è un classico 4+4 e registrato regolarmente il 22/11/2001,negli anni successivi ho fatto il modello F 23 con codice 112T per le scadenze annuali con adeguamento istat alla scadenza (21/11/2005) ho fatto il modelo F 23 con codice 114T per poi continuare alle scadenze degli anni successivi compilando il solito modello F 23 con codice 112T.
    Nel novembre 2009 mi è scaduto il contratto ed è stato rinnovato tacitamente (nulla è variato del vecchio contratto) ed in quella occasione ho compilato il modello F 23 con il codice 114T.
    domanda:
    1) Nel modello 69 casella A dove si chiede data di stipula/adempimento devo scrivere 22/11/2001?
    2) Nel modello 69 casella A dove si chiede data fine proroga devo scrivere 21/11/2013?
    Ringrazio vivamente chi può darmi una mano

2. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Le istruzioni recitano così:
    In sostanza non è specificato cosa indicare quando il mod. 69 è consegnato al solo scopo di riconfermare la cedolare secca: in questo caso io ho indicati come data di adempimento la data di ultimo rinnovo annualità successiva: nel tuo caso 22/11/2011, e come data di fine proroga lo scadere del quadriennio: 21/11/2013.

L'impiegato mi ha chiesto: perchè queste date vecchie?
    Risposta: dovevo solo confermare la cedolare e non sapevo cosa indicare....
    e lui: aah, va bene così...

.... se ti basta... :maligno: ... all'AdE è bastato !:ok:

A Limpida piace questo elemento.
  3. luberto

luberto Membro Attivo

Privato Cittadino
    anch'io caso analogo, ho ricevuto stessa risposta data a Bastimento

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina