1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Pejoo

Pejoo Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,

ho ricevuto, per la mia quota, la Certificazione Lavori Parti comuni da parte dell'amministrazione di condominio.

Posto che io possa portarla in detrazione con il mio 730, è sufficiente tale certificazione o occorre altra documentazione da portare al CAF?

Grazie mille!

2. francesca63

francesca63 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    È sufficiente la dichiarazione.
    Tutti gli altri documenti che sono alla base delle detrazioni(fatture, bonifici, etc.) sono conservati dall’amministratore per conto dei singoli condomini ,e non vanno portati al Caf

A Pejoo piace questo elemento.
  3. Pejoo

Pejoo Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie mille per la risposta Francesca:ok:

A francesca63 piace questo elemento.
  4. Pejoo

Pejoo Membro Attivo

Privato Cittadino
    volevo aggiungere una domanda... in che misura percentuale sono detraibili tali spese?

5. Gherardo5

Gherardo5 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Sul 730 devi mettere l'importo totale, ed automaticamente recupererai il 50% diviso in dieci anni

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi