1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sgatti964

sgatti964 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Alla Vostra cortese attenzione.
    Buongiorno.
    Il prossimo 28/02/2014, il CONDUTTORE lascia l'immobile in Locazione.

Premessa.
    Il 01/03/2013 il CONDUTTORE mi aveva inviato tramite RACCOMANDATA A.R. la disdetta del CONTRATTO DI LOCAZIONE prima della naturale scadenza dei primi 4 anni, quindi avrebbe lasciato al 31/08/2013. Ma per Suoi imprevisti mi ha chiesto una proroga dell'affitto fino al 28/02/2014, che io ho concesso tramite varie " Lettere scritte trattativa per proroga data del Contratto di Locazione in essere" firmate da ambo le parti, rinnovate di volta in volta.

Volevo chiederVi in modo chiaro, esaudiente e semplicedi elencarmi quali sono tutte le procedure nel mio caso da attivare in merito alla CESSAZIONE DELL'AFFITTO, con l'inquilino, e con l'Agenzia delle Entrate e quali modelli devo compilare e come.
    Vi CHIEDO gentilmente di essere chiari nelle risposte, e come dico io "come se stesse parlando ad un bambino di 6 anni".

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina