Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tanto quel 6% il venditore lo carica sul costo dell'immobile....quindi non cambia niente.Però é una bella notizia per me,la mia agenzia sicuramente avrà un incremento di compra vendite!:D


E poi penso che sia più il venditore che sceglie l'agenzia, l'acquirente segue l'immobile!
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Premesso che non sono Re/Max, anche se continuano ad invitarmi ai loro eventi, non credo che il Castiglia, che è lì da un pò di anni, faccia campagne tanto per fare. Sicuramente un risultato lo avranno: intercettare possibili acquirenti. La campagna dura, volutamente, pochi mesi terminati i quali avranno comunque un buon pacchetto richieste (che oggi latitano) su cui lavorare.
 
A

Abakab

Ospite
Non diamoci questa importanza, non siamo noi con la nostra mediazione a rendere impossibile un' acquisto ma ben altri e più importanti problemi .. no mutuo no casa.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Premesso che non sono Re/Max, anche se continuano ad invitarmi ai loro eventi, non credo che il Castiglia, che è lì da un pò di anni, faccia campagne tanto per fare. Sicuramente un risultato lo avranno: intercettare possibili acquirenti. La campagna dura, volutamente, pochi mesi terminati i quali avranno comunque un buon pacchetto richieste (che oggi latitano) su cui lavorare.

E' da vedere se i prezzi di vendita sono stati già ritoccati all'insù prima della campagna.
Concordo con Abakab che il problema nell'acquisto di una casa non siamo noi mediatori, ma la mancanza di soldi o di mutuo che dir si voglia.
 

Thor

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non mi piace....meglio prendere poco e accontentarsi magari un di 2% a testa piuttosto che far gravare tutto sul venditore, ammesso e non concesso che si riesca a trovare un venditore tanto generoso da pagarti un 5-6% sul prezzo di vendita!!!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma ci credete veramente?


Per me è solo per aggiornare il database di clienti acquirenti (e non venditori) ..
Sono loro che fanno girare il mercato

Passata l'offerta i contatti restano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto