Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao
Vorrei comunicare la mia esperienza molto positiva come gia scritto in altro forum.
Non mi sono appoggiato a un'agenzia ma a un consulente immobiliare che mi ha fatto vendere casa senza pagare nessuna commissione e consigliandomi in ogni cosa.
Mi ha fatto da tramite tra agenzie e notai senza chiedermi un euro (sicuramente prendeva commissioni).
Risultato : venduta casa in due mesi al prezzo che ho voluto senza impazzire in pratiche burocratuche.

Le Agenzie non sono necessarie, ma il consulente immobiliare chi era?
prendeva commissioni da chi?
 
U

Utente Cancellato 81252

Ospite
Allora.... sono entrato nel forum perchè volevo solo dare un consiglio per una mia esperienza molto positiva, riportandola su due discussioni inerenti non voglio fare ne pubblicità di me stesso, che faccio tutt'altro, ne del consulente che mi ha aiutato.

Ricevendo come ringraziamento una pessima risposta da un membro dello staff di nome BAGUDI.

"E' il secondo messaggio: ti ha pagato il "consulente " (che certamente non ha lavorato gratis ma avrà lucrato sull'acquirente...) per fare questa pubblicità ?"

Grazie per il benvenuto.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@Bagudi avrà modo di chiarire, la tua esperienza è senz'altro ben accetta però dovrebbe essere più chiara ed esplicita e meno equivoca, se mi posso permettere...
Il messaggio che vuoi dare qual è? Che bisogna affidarsi ad un consulente di fiducia e schivare le agenzie?
Il consulente cosa fa di mestiere? geometra, architetto, ingegnere, falegname, portinaio? Ha preso commissioni da chi? dal notaio? dalla banca?
Non si capisce bene...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il messaggio che vuoi dare qual è? Che bisogna affidarsi ad un consulente di fiducia e schivare le agenzie?
Il consulente cosa fa di mestiere? geometra, architetto, ingegnere, falegname, portinaio? Ha preso commissioni da chi? dal notaio? dalla banca?
Non si capisce bene...

Esatto.
Non mi sembra casuale il fatto di aver postato in tre (non più due) discussioni diverse questo messaggio , laconico quanto vago...
 
U

Utente Cancellato 81252

Ospite
Ripeto non sono del settore, non so se il consulente ha preso commissioni e da chi, so solo che ho venduto la casa al prezzo che volevo in poco tempo e l'ho postato nelle discussioni dove se ne parlava.
Non ho fatto pubblicità a nessuno nonostante state cercando di farmela fare chiedendomi il nome del consulente ( per poi rinfacciarmi di fare pubblicità ).

Pensavo di dare un consiglio e mi ritrovo a essere preso in giro dai moderatori.
:ok:
 
U

Utente Cancellato 81252

Ospite
Lascia stare..... sono stato attaccato subito in maniera ironica e arrogante e la cosa non mi è piaciuta.
Mi scuso per non aver dato altre informazioni a chi poteva interessare ma è chiaro che a chi gestisce il forum non è piaciuto che ho toccato questo argomento, ma non potevo saperlo.
Saluti
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lascia stare..... sono stato attaccato subito in maniera ironica e arrogante e la cosa non mi è piaciuta.
Mi scuso per non aver dato altre informazioni a chi poteva interessare ma è chiaro che a chi gestisce il forum non è piaciuto che ho toccato questo argomento, ma non potevo saperlo.
Saluti

Comodo !!!

non so se il consulente ha preso commissioni e da chi,

Cioè, un consulente ti vende la casa e tu non sai se ha preso commissioni e da chi ?
Ma per piacere !
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lascia stare..... sono stato attaccato subito in maniera ironica e arrogante e la cosa non mi è piaciuta.
Mi scuso per non aver dato altre informazioni a chi poteva interessare ma è chiaro che a chi gestisce il forum non è piaciuto che ho toccato questo argomento, ma non potevo saperlo.
Saluti
Si continua a non capire nulla: come hai conosciuto il consulente, e perché ha lavorato gratis per te ?
Oltre al fatto che “consulente immobiliare” non significa nulla di preciso.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lascia stare..... sono stato attaccato subito in maniera ironica e arrogante e la cosa non mi è piaciuta.
Mi scuso per non aver dato altre informazioni a chi poteva interessare ma è chiaro che a chi gestisce il forum non è piaciuto che ho toccato questo argomento, ma non potevo saperlo.
Saluti

Mi pare il contrario...Ti si sta chiedendo di darle le informazioni, ma non le vuoi dare.
E' una cosa che interessa a tutti, moderatori compresi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto