gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
cascò anche il resto della città dove meno dove di più... campo de fiori cascò di piu in % perche partiva da piu in alto e perche le case hanno tutte difetti, o manca l'ascensore o ci sono stanze senza finestre, lavori costosi etc per cui a un certo punto comparvero offerte a 3 milioni al mq contro i 10 del picco (1991-1993) -
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non ti preoccupare, vedrai che o in questa vita o in quell'altra compri anche tu al 50% di sconto (sempre che lo squalo con più cash ti te non ti bruci, ovviamente).

come che sia, da un certo punto di vista ti ammiro anche.
siamo coetanei, ma io, dopo 10 anni, mi sono davvero rotto le scatole di aspettare.
(e sono 10 anni che il mio affitto è pari alla rendita catastale; avessi pagato a prezzo di mercato sarei andato fuori di melone ;))
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mi gratto e ti dico se vuoi vai e compra, mai dare retta ai consigli altrui, sempre decidere con la propria testa
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
guarda, io mi sono convinto che, come che sia, ogni città fa "storia a se" (se vogliamo dirla tutta ogni quartiere); le
di fatto il caso "tuo" è che gli immobili costano un catafottio in più rispetto ai costi di costruzione.

ma per chi compra a 1000-1300 euro al mq, il margine di "sgonfiamento" è tutto sommato limitato; perlomeno sul nuovo.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi gratto e ti dico se vuoi vai e compra, mai dare retta ai consigli altrui, sempre decidere con la propria testa

eh... a capire che intenzioni hanno costruttore e intermediario.... a parte quella apparente di essere fermamente intenzionati a far saltare tutto, ovviamente.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e tu sei sicuro che non è meglio buttarsi sull'usato, di solito costruito meglio all'origine e piu trattabile? oppure cercare altri cantieri (o magari sei nell'unico angolo del paese che non rigurgita di invenduto?)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto