Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
C'erano considerazioni troppo personali riferite ad un utente, non necessariamente offensive, ma sarcastiche, e quindi non in linea con gli orientamenti del regolamento, che vuole evitare confronti diretti, basati sui giudizi personali.
Nient'altro.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Qui si dimentica le basi del vivere civile. Se io faccio una battuta su topcasa, non sono io a decidere se quella battuta sia offensiva o meno, ma è topcasa che ne ha la facoltà. Al massimo io posso dire "scusa, non era mia intenzione offenderti" ... nel tuo caso, io ti ho detto, scherzando, che ero combattuto nel decidere se segnalare o no, perché non capivo se scherzassi amichevolmente o in modo acido, con la seconda risposta hai confermato il livore (assolutamente motivato solo da tuoi moti mentali, in quanto ti giuro io non ti penso più di quanto pensi a qualunque altro sconosciuto), al che ho segnalato, invece di cominciare il solito flame che a te pare divertire :)

A me piace discutere animatamente, ma sui concetti, le idee, le nozioni, non sulle persone... quello lo lascio fare agli altri ;)
Sardi compresi.
 

topcasa

Membro Storico
Qui si dimentica le basi del vivere civile. Se io faccio una battuta su topcasa, non sono io a decedere se quella battuta sia offensiva o meno, ma è top casa che ne ha la facoltà. Al massimo io posso dire "non era mia intenzione" ... nel tuo caso, io ti ho detto, scherzando, che ero combattuto nel decidere se segnalare o no, perché non capicvo se scherzassi amichevolmente o in modo acido, con la seconda risposta hai confermato il livore, al che ho segnalato, invece di cominciare il solito flame che a te pare divertire :)

A me piace discutere animatamente, ma sui concetti, le idee, le nozioni, non sulle persone... quello lo lascio fare agli altri ;)
Sardi compresi.
La prossima volta ti chiedo di esprimere chiaramente cosa vuoi dire, ti assicuro che giusto in quel discorso il non avevo nessun "LIVORE" come vedi hai concluso male, e te lo dico onestamente e ti assicuro che lo sono.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
La prossima volta ti chiedo di esprimere chiaramente cosa vuoi dire, ti assicuro che giusto in quel discorso il non avevo nessun "LIVORE" come vedi hai concluso male, e te lo dico onestamente e ti assicuro che lo sono.
Bene, allora mi scuso di aver "pensato male", ma come vedi abbiamo frainteso almeno in due... ;) evidentemente saremo in mala fede.. :)

La prossima volta che qualcuno mi dirà che chiunque mi dia retta è un incosciente e che qualsiasi cosa faccia "non sbaglio mai" crederò senza il minimo dubbio che sia sincero e non faccia sarcasmo. :p
 

topcasa

Membro Storico
Bene, allora mi scuso di aver "pensato male", ma come vedi abbiamo frainteso almeno in due... ;) evidentemente saremo in mala fede.. :)
Vedi che stai iniziando senza rendertene conto? se io segnalassi questo Bagudi pensando che io ci veda del male bannerebbe. Comunque ripeto io non avevo nessuna intenzione di "livore". Spero che tu mi creda veramente. Buona serata

Bene, allora mi scuso di aver "pensato male", ma come vedi abbiamo frainteso almeno in due... ;) evidentemente saremo in mala fede.. :)

La prossima volta che qualcuno mi dirà che chiunque mi dia retta è un incosciente e che qualsiasi cosa faccia "non sbaglio mai" crederò senza il minimo dubbio che sia sincero e non faccia sarcasmo. :p
Ah questo per te è offesa ma che diaologo cerchi. Ho capito Ponz lascia perdere. Preferisco chiuderla qua.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Silano è un paladino dell'immobiliare....scrive anche con altri suoi nick ( H&F, gatto silano ) ma i contenuti sono sempre gli stessi,,,,è convinto che daremo un futuro ai nostri figli costruendo ancora una botta di case da lasciare invendute, oppure ha un patrimonio suo ed è in panico per la svalutazione che lo sta dimezzando di valore.....ma non sarà certo la sua manipolazione della realtà a cambiare il corso delle cose ;)
 
E

enzo6

Ospite
Silano è un paladino dell'immobiliare....scrive anche con altri suoi nick ( H&F, gatto silano ) ma i contenuti sono sempre gli stessi,,,,è convinto che daremo un futuro ai nostri figli costruendo ancora una botta di case da lasciare invendute, oppure ha un patrimonio suo ed è in panico per la svalutazione che lo sta dimezzando di valore.....ma non sarà certo la sua manipolazione della realtà a cambiare il corso delle cose ;)

Non credo assolutamente che Silano ed H&F siano la stessa persona.
Mi sembrano due modi colpletamente diversi di ragionare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto