brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Stai scherzando ???

Ricordati che il notaio in atto segna tutti gli assegni e vuole vedere il pagamento.

Ho venduto tre case con cucina praticamente nuova e alcuni mobili e ti posso assicurare che nessuno compra mobili usati (anche se poco) a prezzo intero...

Qui stiamo parlando di una casa che viene venduta a 180.000 euro e dovrebbe avere dentro 80.000 euro di mobili usati ???


si ok segna tutti gli assegni e concordo e poi che fa verifica che li ho versati? non credo....certo in questo caso 180mila euro di casa con 80mila è poco credibile anche se in realtà sull'atto viene segnato 257k cmq il mio era un discorso teorico...

ehm quali dici? Stai truffando la banca.

ah ok si concordo ma avevo capito che si parlava dell'agenzia delle entrate tutto qui...

Anche, ma non solo.

banca e.....?
 
Ultima modifica di un moderatore:

alupini

Membro Attivo
Privato Cittadino
A me la banca ha telefonato perché ho fatto un bonifico da 50.000 euro (più un altro da 5000) per estinguere parte del mutuo che ho con loro (con cui ho anche il c/c) per chiedermi da dove provenissero quei soldi. Gli ho spiegato che ho venduto casa e quella era parte dell'incasso ed ho inviato loro anche il certificato di vendita... questo per dire che è molto probabile che la banca potrebbe facilmente insospettirsi a veder girare somme del genere !
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
A me la banca ha telefonato perché ho fatto un bonifico da 50.000 euro (più un altro da 5000) per estinguere parte del mutuo che ho con loro (con cui ho anche il c/c) per chiedermi da dove provenissero quei soldi. Gli ho spiegato che ho venduto casa e quella era parte dell'incasso ed ho inviato loro anche il certificato di vendita... questo per dire che è molto probabile che la banca potrebbe facilmente insospettirsi a veder girare somme del genere !

concordo ma se uno non li versa questi soldi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto