il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La questione è semplicemente che il bar è il bar. E' nato come bar, è gestito come un bar, e tale resta.

Fine della storia.

Se qualcuno ha questioni in sospeso private, se le risolva in privato.
Se qualcuno è a conoscenza di reati, si rivolga alle autorità.
Se qualcuno ha voglia di dire due scemenze senza esagerare, c'è il bar.

F I N E
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chiudere una discussione al bar tra amici è un fallimento del forum, colpa di Noi Italiani che non vogliamo regole o sono le regole sbagliate :innocente:


L'ultima cosa che ho pensato quando è stato chiuso il 3D al Bar è stata che potesse essere un fallimento del Forum...che c'entra il forum ?

Non mi sento fallita per niente - in quanto membro dello staff - se l'intemperanza di qualcuno ha reso indispensabile chiudere un 3D per eccesso di "acidità"... Credo anche che sia necessario un maggiore autocontrollo anche in caso di provocazioni....

Trovo anche che sia molto carino svagarsi al bar tra amici, e anche io spesso partecipo, ma segnalo che anche in pvt è possibile incontrarsi in "conferenza": basta invitare chi si vuole con messaggio privato...
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
personalmente preferisco che qualche utente in una zona dedicata al bar esca un pochino fuori dalle righe, che leggere ( ma nessuno mi costringe) i "Predicatori" e come dice Edoardo Bennato :
Al diavolo il Grillo Parlante
filosofo da baraccone
che è comico senza volerlo
drammatico con convinzione
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
personalmente preferisco che qualche utente in una zona dedicata al bar esca un pochino fuori dalle righe, che leggere ( ma nessuno mi costringe) i "Predicatori" e come dice Edoardo Bennato :
Al diavolo il Grillo Parlante
filosofo da baraccone
che è comico senza volerlo
drammatico con convinzione

Personalmente… Antonio… considera che in forum c'è sempre una gerarchia… legata a delle regole… che vanno rispettate… semmai il problema è identificare chi non le rispetta…

Rubo una frase ad Arthur Bloch
Se due uomini sono d'accordo su tutto, puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.

Spendo solo due parole (ecco lo sapevo… ho scritto… mezzo monologo :rabbia: ) da ultima arrivata ma… sarà perché son donna multimediale di acida impresa (con qualche 0)… vabbè insomma lo dico e basta :rabbia: :
aprire un 3d dicendo che la fine di un forum è dovuta ad alla chiusura di un 3d al bar… è a mio parere sbagliato e denigrante per chi l'ha creato…
E' come se un cliente che ha acquistato da me un corso.. mi dicesse "rinnovo il contratto solo perché mi interessa la community"... dopo che ho investito tanti soldini e notti per produrre un corso… c'è la seconda me stessa, che tiene ben animata la community e quindi solo per questo il cliente rinnova il contratto… diciamo che anche io mi sarei offesa.

E' chiaro e innegabile che morto un 3d se ne fa un altro… cmq va ricordato che un 3d è fatto di persone… se non c'è "intesa" tra esse puoi dedicare la sezione + importante del forum ma nessuno scriverà niente..

Mi sembra però un po' forzato dire che qui "ci sono molti professionisti che scrivono post interessanti ma che perdono tempo al bar"… sono considerati professionisti solo quando non frequentano il bar? Se è il bar… solitamente ci si rivolge alle persone non con titoli, ma nelle modalità preferite…. oppure gli AI sono ingessati anche al bar?
(qui mi aspetterei un 3d immediato di Graf sulla questione "Ai ingessato o non ingessato per 365 giorni l'anno? E il 366 giorno?":^^: )

Se il problema è il saluto (gattone, felina) decade il concetto di "gratuito" se la presenza è vincolata solo a determinate sezioni e post…. che serve l'angolo Bar? E' + coerente toglierlo… però strano ci sono anche i 3d Buongiorno e buonanotte e tanti altri molto simili eppure… :confuso:

… forse allora il problema non è il bar c'è da sottolineare che è stato chiuso per l'ennesimo litigio…scritto da chi? [eppure come ricorda il buon bravo Ponz… i forum hanno memoria lunga… allora è un problema di occhiali?:shock:]

Figuriamoci sono l'ultima arrivata… però se ci pensiamo bene quanti post ancora scritti solo per la chiusura di un 3D… è un po' come chi guarda il David Letterman Show… lo critica ma poi lo guarda, in questo caso lo legge…:shock:

Infine in altri post si sta citando appunto "meglio aprirvi altri 3d al bar…" (un po' sparsi per il forum) magari chi scrive questo non considera che c'è chi legge anche con interesse questi 3d dove si parla di dover fare… ma a parte lamentele su "il passato" di concreto… c'è la spanna (alias tant al toc)… dove sta il progetto e l'idea?
Sempre sulla valutazione e il concetto di "superficialità delle persone da Bar"… qualcuno al bar potrebbe anche dire… forse è bene sistemare la codifica nelle pagine… un sito di un AI con queste mancanze non è grave, ma non è certamente un bel biglietto da visita soprattutto se si vuole puntare tutto sulla tecnologie (non fateci caso è un discorso vago anche questo…)

Come c'è chi legge il Bar... ci sono anche quelli che leggono fuori dal bar… strano vero?

Però la cosa + strana che non mi torna (da donna acida con la paletta della torta in mano affilata) è come mai il bar è stato creato per raccogliere alcune persone in particolare… e non leggo il commento di tutti…

E' solo l'ennesima stranezza… d'altronde qualcuno dice "la legge è uguale per tutti"… siamo così sicuri?

Concludo rubando quindi un'altra frase… (ora mi aspetto il commento…naltro copia incolla? :shock: )

Colui che sorride (mettendo il Mi piace :innocente: ) quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa. (Arthur Bloch)

Qualcun altro (e veramente Ludovica ci hai rotto...:cauto: mi rispondo ora da sola :cauto: )

che predicava tra i Bar diceva...
"Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra…"
Strano, c'è chi ha detto... "ho peccato" e si è trovato ricoperto di pietre…

questo mi dovrebbe far pensare… ma Ludovica perché hai scritto?
(ANSA: pioggia di meteoriti nel nord Italia…)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto