aprire un 3d dicendo che la fine di un forum è dovuta ad alla chiusura di un 3d al bar… è a mio parere sbagliato e denigrante per chi l'ha creato…
perchè non si legge quello che c'è scritto :insicuro: prima di partire in quarta e sparare sentenze :insicuro:
Chiudere una discussione al bar tra amici è un fallimento del forum, colpa di Noi Italiani che non vogliamo regole o sono le regole sbagliate

Grande Ludovica :insicuro:

Scherzi a parte vorrei dire la mia non riguardo alla discussione, veramente sono già abbastanza stressato dal momento critico che tutti noi stiamo attraversando, evito di rispondere a postate precedenti, non sarebbe utile

ognuno di noi a freddo avrà modo di rielaborare quello che ha detto e scritto e valutare se sia stato giusto o no.

Una cosa la devo dire

Bravo Abakaptb no abakap O_o (uff diciamo )
Bravo Alessandro
hai dimostrato di essere un signore, ti sei addossato colpe , sono sicuro che leggendo e rileggendo tutto avrai sicuramente l'amaro in bocca (offri almeno un goccetto)
Altri non l'hanno fatto ma sono restati in sordina a mettere qualche mi piace
(facile no?)

Alessandro sei un vero signore e sono sinceramente contento e felice di averti (anche se poco) conosciuto

credo che se immobilio perdesse una persona come te , sopravviverebbe comunque, ma sarebbe una grande perdita :ok:

;-)

no custode proprio da lei ..... quel termine no la prego...... trovo quel termine arido e insipido non adatto.
Abakab è un gentleman, educato, sempre cordiale, mai isterico ..... preparato. Mi ha sempre bastonato con classe ...... Spero di leggerti ancora Alessandro.[DOUBLEPOST=1373316745,1373316524][/DOUBLEPOST]
anche se lo avevo scritto io ;-)
sempre tu per primo! :-p
Io non ho messo il mi piace ingelman, mi sono subito sentita parte in causa.

no custode proprio da lei
dietro quell' avatard con la parrucca arancione si nasconde una donna :eek:

quel termine no la prego
O_o

Abakab è un gentleman
ingelman
modestamente siamo parenti

Rosa che dici ???

La verità e che siamo tutti affascinati da immobilio , siamo infatuati e come si sà l'amore da gioie e dolori

sempre lo sosterremo e sempre ringrazieremo chi lo gestisce con passione e dedizione

noi cerchiamo di dare del nostro a volte sbagliando e per questo sono il primo a chiedere scusa

però il non poter più chiamare Rosa Felina malefica mi mancherà :insicuro:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità