• Creatore Discussione Utente Cancellato 81392
  • Data di inizio

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il compratore.
Quale ? Non ne vedo alcuno. Leggi cosa ho scritto, poi dici "Grazie per avermi voluto illustrare cosi bene la situazione, gratuitamente" e ti congedi.Compratori per ora non ne vedo, tu si ? IO vedo uno cha ha firmato un foglio di carta, dove manca delibera ed ovviamente accettazione. La Mont Blanc che uso ha piu valore per il momento.
 
U

Utente Cancellato 81392

Ospite
ti ho gia risposto. Leggi. IL fatto che non paghi non ti autorizza a non leggere, non mi fare ripetere. Grazie: mi mancano ancora 23 ore di bonta' e dolcezza..non tentarmi..

Per me puoi anche perdere la pazienza adesso. Le velate minacce di perdere la pazienza sai dove vanno a finire ? :)

Poi i moderatori dicono che siamo noi utenti a fare i flame.
A te, che fai il piacione con una dello staff tra l'altro, non ti vedono ?
Credi di avere a che fare con i ragazzini ?
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per me puoi anche perdere la pazienza adesso. Le velate minacce di perdere la pazienza sai dove vanno a finire ? :)

Poi i moderatori dicono che siamo noi utenti a fare i flame.
A te, che fai il piacione con una dello staff tra l'altro, non ti vedono ?
Credi di avere a che fare con i ragazzini ?
Prima di definirti"compratore" mancano delibera ed accettazione. Per ora hai solo firmato un pezzo di carta che ha meno valore della mia Mont Blanc piu economica. ( Me ne hanno "alzate" a mazzi..accipicchia.. Sapiate che quando vedete un notaio che la ha..probabilmente era la mia ) Renditene conto, ti si aprira' la mente e forse penserai che quell edificio grigio con su scritto "FACOLT'A DI GIURISPRUDENZA" dal quale ben lontano negli anni ti sei tenuto, a qualcosa serviva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Domanda: all'OK del venditore, sono obbligati a vendere (anche se mi presento col mio mutuo fatto senza loro) ?
Hai le idee confuse; il venditore vende, l'agente media.
Il contratto preliminare, eventualmente, è tra acquirente e venditore; è il venditore che deve rispettare il contratto, se lo firma, non l'agente.
Probabilmente non arriverà l'ok; se capiscono il tuo tentativo di servirti di altri per il mutuo, scoraggeranno il venditore.
Quanto devi chiedere, in proporzione al prezzo proposto ?
e qui c'e' gente che per far guadagnare un altro ci mette 8 secondi e 32 centesimi
???
Se uno è bravo a guadagnare lecitamente i suoi soldi, dove è il problema ?
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se uno è bravo a guadagnare lecitamente i suoi soldi, dove è il problema ?
Che il cugino di Lo Pescio auto nominatosi "compratore" non ha compreso di essere Ciro che entra in casa di Mamma Porsche e dice all accigliato teutonico ingegnere " Se un giorno avro' i soldi giuro che vengo e la compro !" Ne di piu ne di meno..e tu ben sai come mamma Porsche tratta la famiglia Lo Pescio. Li accuso infatti di esser sin tropo magnanimi..tse' tse'..non vendon piu i gatti a nove code di una volta..Tse' !
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
la cosa e' molto semplice.

L'azienda si divide in due: Pippo Mutui e Pippo Immobiliare

Pippo Immobiliare non mette la sospensiva nelle proposte se vuoi fare il mutuo da solo.
La mette solo se lo fai con Pippo Mutui (loro stessi, sezione mutui).

Ho fatto una proposta, mi hanno messo la clausola e fine.
Non c'e' scritto nulla che mi obblighi a farlo con Pippo Mutui.

Domanda: all'OK del venditore, sono obbligati a vendere (anche se mi presento col mio mutuo fatto senza loro) ?

loro non sono obbligati a vendere, per un motivo molto semplice: non sono loro i venditori.
questo detto, continui a perdere tempo. inizia a raccogliere l'accettazione del venditore. poi, quando l'avrai ottenuta, potrei scatenare i millemila avvocati assetati di sangue di intermediario

SE l'avrai ottenuto.
 
U

Utente Cancellato 81392

Ospite
continui a perdere tempo

perche' starei perdendo tempo ?

sto soltanto scrivendo su un forum, cosa dovrei fare per far camminare l'acquisto ?

se non mi contattano e mi dicono che il venditore ha accettato, non vedo cosa possa fare nel frattempo..
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
perche' starei perdendo tempo ?
sto soltanto scrivendo su un forum, cosa dovrei fare per far camminare l'acquisto ?

te l'ho già detto almeno due volte.: contatta il venditore e chiedigli se la tua proposta gli è stata presentata. già dalla risposta capirai tante cose.

se non mi contattano e mi dicono che il venditore ha accettato, non vedo cosa possa fare...
scusa... ma l'assegno a corredo della proposta a chi l'hai lasciato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto