R

Rossini1965

Ospite
Immodavide, non chiederti perchè, purtroppo in quel mondo che tu stai vivendo, io ci sono passato 18 anni fà.
La loro struttura e questa, ti prendono e ti spremono fino all'ultimo e tu difficilmente te ne accorgi, cene a go go, convegni super, il farti credere di far parte di una grande famiglia, dove sono tutti uniti. Tutto molto bello e appasionante ma alla fine sei solo un numero.
Io sono stato nel premiato come miglior venditore regionale (venduto più alto), alla fine ero nessuno.
Piercarlo
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma io non lavoro in un franchising;)
e poi vedo che qua molti sono daccordo sul fatto che un collaboratore deve ubbidire al titolare come un dipendente anche se non viene pagato:shock:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come non vieni pagato?
E il 30% che trattieni a titolo di provvigione sulle vendite cosa è, una mancia?
E' esattamente quanto vali.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Appunto vengo pagato se vendo e non se tengo aperto l'ufficio! potrei anche vederla sotto un altro punto di vista e cioè sono io che do a lui il 70% delle provvigioni in cambio della struttura.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
immodavide se non ti assume ........... fai quel che vuoi........... è giusto quello che dici tu a mio parere.
 
R

Rossini1965

Ospite
Che tu possa avere delle ragioni, sono d'accordo ma continuo a pensare che in qualsiasi ufficio ci debba essere delle regole.
Anche in azienda internazionale (quella con la mongolfiera), ci sono delle regole che tutti rispettano, anche se hanno la massima libertà di orari. Quando devono "presidiare" l'ufficio l'ho fanno:basito:indipendentemente che sia agenti oppure no.
Piercarlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto