E

enzo6

Ospite
... è palese che le scorrettezze esistono eccome, come esistono mentalità contrarie alla collaborazione. Spesso i problemi ce li creiamo... inoltre nei contatti sociali capitano problemi... se non sei in grado di tollerare (che non è farsi fregare di continuo) lavora da solo.

Ponz sei massianico
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Meglio collaborare con chi si è in sintonia e vivi tranquillo

e' questa mentalita' che ci fa rimanere 30 anni indietro rispetto agli altri, il business e il danaro mica puzzano, ho collaborato che mi stavan sulle palle ( come io lo stavo aloro ndr ) ma entrambi corretti e si chiudeva la trattativa...mica ci andavo in vacanza insieme, ma avevam risolto un problema/esigenza al cliente che invece cercava casa...quindi che significa " sintonia "?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e' questa mentalita' che ci fa rimanere 30 anni indietro rispetto agli altri, il business e il danaro mica puzzano, ho collaborato che mi stavan sulle palle ( come io lo stavo aloro ndr ) ma entrambi corretti e si chiudeva la trattativa...mica ci andavo in vacanza insieme, ma avevam risolto un problema/esigenza al cliente che invece cercava casa...quindi che significa " sintonia "?

Sei avanti... devi passare dalla scuola elementare prima di andare all'università... difficile pretendere di far fare il salto di colpo...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allora non scrivere.... se uno è nuovo penso sia lecito scrivere per chiedere chiarimenti o no!

perche' non scrivere? scrivo per cercar di far capire un pensiero ( non estrapolare la frase ), ma serve la volonta'...non ti chiedei mai perche' siamo in queste condizioni generali ( sia professionali che commerciali ? ), perche' non esiste spirito di aggregazione
 
E

enzo6

Ospite
Ragazzi scusate ho molta stima di voi ma non vi seguo piu', sono diversi mesi che leggo sempre le stesse crociate e chi non è con voi non capisce.
Non potete pretendere che tutti la pensino come voi ma soprattutto non è accettabile la distorsione delle frasi scritte e soprattutto del pensiero.
Non si puo' pensare che chi non abbandona i portaloni sia una pecora, chi non collabora ha un brutto carattere, chi non crede nelle associazioni di categoria troppo politicizzate (anche se le finanzia) sia uno che pensa solo ai fatti suoi.
Ma soprattutto ricevere la morale ogni volta che si scrive non è accettabile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto