andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata: come no..te l'ho ricordato che e' postato...e' come la storia di prima del cliente a cui pretendi di mettere la targa;), hai un immobile in portafoglio che non gli proponi ma ti inpifferi se glielo propongo io e magari glielo vendiamo pure
 
E

enzo6

Ospite
a me par chiarissima...sara' perche' fondo il mio lavoro con le collaborazioni.Diversamente, non e' coerente sentire che non va bene collaborare, quando si e' scelto a prescindre che non lo si fa[DOUBLEPOST=1371109187,1371108958][/DOUBLEPOST]

sempre troppi sassolini...sempre troppa ricerca di malafede che non fa altro che alimentarla, ecco uno dei motivi che siamo dove siamo

Andrea vatti a rileggere il mio post, ma leggilo tutto fino alla fine.[DOUBLEPOST=1371110082][/DOUBLEPOST]chi ha mai scritto che non va bene, ho scritto che non lo faccio ma se altri ci riescono........
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
... è palese che le scorrettezze esistono eccome, come esistono mentalità contrarie alla collaborazione. Spesso i problemi ce li creiamo... inoltre nei contatti sociali capitano problemi... se non sei in grado di tollerare (che non è farsi fregare di continuo) lavora da solo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto