Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Limpida cerco di metterla sull'ironia su situazioni invece molto tristi, come quella di sfruttare la possibilità di non rispettare il lavoro fatto in precedenza da un collega e di essere " scelti " dai clienti per motivi che non hanno nulla a che vedere con un serio operato ... e sperare che quanto teoricamente acquisito di diritto venga sancito da un generoso giudice .. se verrà sancito.
Scanniamoci pure ne abbiamo facoltà!

Ma che scanniamoci, ma cosa dici, ho capito la tua ironia! Non potrei mai confonderti.:fiore:
Vorresti dire......che ...tu.....non hai capito la mia?:disappunto::innamorato:
 
E

EnCa78

Ospite
HO riempito il forum, cerca e troverai le risposte :D

Beh, perdonami, ma al di là di bei concetti non è che ho visto CONCRETAMENTE quale sia la tua idea per migliorare il contest del mercato immobiliare. Certo, andrò a rileggere i post ma temo di non essere stato così distratto, finora.
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
non so se ti sei mai scontrato con un'evenienza di questo genere ...... io si, e posso dirti che, non solo il giudice , ma anche quel sant'uomo del mio ultimo e mai più legale, alla fine ha ammesso che la sentenza era giusta.
Temo che sotto quest'aspetto dovremo imparare a comportarci in modo differente. Massimo:fiore:

Qualcosa del genere, mi è capitato. Ma tu a che legale ti sei affidato? Io ho fatto la pubblicità alla casa, ci sono stato Dio solo sa quante volte, ho ribassato il prezzo, ci ho portato uno interessato che mi ha firmato la scheda visita e la compra da un altro?? A meno che non gli ho fornito la documentazione, o che la vendevo a mia insaputa a 50mila euro in più mi pare doveroso, che se tu la casa te la compri, te la compri con me. Poi si sa come vanno queste cose, non va sentito solo il potenziale compratore...certo se non gli han fatto fare la proposta che dire...ma vi sembra possibile????? A meno che non ne ho altre due...ma informerei l' eventuale terzo interessato per cui, non so che dire, se non che a scavalco dimostrabile ha ragione l' agente.

Beh, perdonami, ma al di là di bei concetti non è che ho visto CONCRETAMENTE quale sia la tua idea per migliorare il contest del mercato immobiliare. Certo, andrò a rileggere i post ma temo di non essere stato così distratto, finora.

Genio sprecato a scrivere risposte solo su questo forum..
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si cerca la polemica eh ? Brucia esser sculacciati da un vecchietto eh? :D

Per capire quello che dico dovete farne di strada ancora, siete troppo "sani"... quando sarete un po folli allora... :D
 
E

EnCa78

Ospite
Si cerca la polemica eh ? Brucia esser sculacciati da un vecchietto eh? :D

Per capire quello che dico dovete farne di strada ancora, siete troppo "sani"... quando sarete un po folli allora... :D

Polemica, altrochè!
Anche se le mie opinioni sono spesso diverse dalle tue io ti apprezzo sul serio perchè credo che tu abbia una cultura leggermente superiore alla media nazionale, dico sul serio...
Io VERAMENTE ti chiedo opinioni su come struttureresti il mercato immobiliare, nel senso degli attori che lo rappresentano, non sono mica uno che prende per i fondelli.
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
Si cerca la polemica eh ? Brucia esser sculacciati da un vecchietto eh? :D

Per capire quello che dico dovete farne di strada ancora, siete troppo "sani"... quando sarete un po folli allora... :D

Non ho interesse a polemizzare, ma criticare sempre tutto su tutti è facile. Senza offesa reciti la parte del Pino Scotto di radio Rock o di Beppe Grillo...
Fanno tutti schifo, sono tutti ladri, sono tutti incompetenti, perchè loro sanno meglio tutto di tutti e secondo me, criticare senza contrapporre alternative realizzabili e agganciate con la realtà lascia il tempo che trova.
Ad oggi, secondo me il mercato immobiliare è un pò diverso da quello che tu reputi perfetto ed esistente, è fatto anche di Telemarketing (e dimmi chi per lavorare non fa telefonate....cosa che affermavi tempo fa ad un ragazzo alle prime armi..) è fatto di semi esclusive, non esclusive. E di moltissime altre cose che forse ti sfuggono. Il nostro lavoro significa andare a 1000, girare controgirarsi, affrontare problemi, risolverli ecc..ecc...ma di questo non puoi averne idea.

Vieni qui a dire dovrebbe essere così, così e così un pò come lo stato-famiglia di Platone il comunismo platonico, magnifico nella descrizione del filosofo (al quale mi inchino) un pò meno nella realizzazione di Ceausescu non trovi??? Non prendertela ma non sei in grado di riformare il mercato immobiliare italiano. Sai come teoricamente dovrebbero andare le cose, è qualcosa già ma da qui mi sembra che ci si stia allargando un pò troppo, se si parla seriamente. Che poi, non è neanche detto che un mercato debba seguirne un altro, altrove le cose sono diverse è vero ma preferirei che la grande Europa prenda una sua strada piuttosto che imbocchi la strada fatta da 4 ex-mercenari e galeotti e maniaci religiosi e discendenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto