Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Metti un tenda fuori dallo stabile e controlli :confuso:
(Così scopri anche tutte le amanti... appunto per questo evita...)

C'è chi lo fa... una volta (era il 2000 e facevo al gavetta) un affare del titolare saltò perchè la coppia dormi all'aperto in sacco a pelo nei pressi dell'immobile (colonica da ristrutturare su una collina) e disse che "il rumore della valle" era insopportabile.. :D
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
C'è chi lo fa... una volta (era il 2000 e facevo al gavetta) un affare del titolare saltò perchè la coppia dormi all'aperto in saco a pelo nei pressi dell'immobile (colonica da ristrutturare su una collina) e disse che "il rumore della valle" era insopportabile.. :D

Vabbè ma se sei all'aperto... in tenda... :^^: ma cosa pensavano?
Non è che sentivano la mancanza delle vibrazioni della metropolitana? Il caos del traffico...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Vabbè ma se sei all'aperto... in tenda... :^^: ma cosa pensavano?
Non è che sentivano la mancanza delle vibrazioni della metropolitana? Il caos del traffico...

No, proprio il rumore della valle (se hai una casa in collina come me sai di cosa si parla) la notte il silenzio amplifica i rumori residui, e chi non è abituato all'inizio ha spesso difficoltà a prendere sonno... la valle fa rumore, nel silenzio se hai molta visuale puoi udire, a volte, un rumore sordo, simile a un rombo ... va beh... ma di che si sta a parlà? :D
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No, proprio il rumore della valle (se hai una casa in collina come me sai di cosa si parla) la notte il silenzio amplifica i rumori residui, e chi non è abituato all'inizio ha spesso difficoltà a prendere sonno... la valle fa rumore, nel silenzio se hai molta visuale puoi udire, a volte, un rumore sordo, simile a un rombo ... va beh... ma di che si sta a parlà? :D

Io al lago, gli unici rumori che sento sono il vociare di quelli che la mattina scendono dal paese alto al centro storico per prendere il pane alle 5 o per andare a pescare...
E quando piove e ci sono i fulmini i boati avendo il campanile che mi guarda a qualche metro...
Per il resto dormendo con uno che russa sempre... secondo te cosa posso sentire?
Nel mio caso vale la proprietà commutativa:
in qualsiasi casa o località.. il rumore non cambia!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto