piterino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
come posso e a chi posso denunciare una turbativa d'asta? ho informazioni circa alcune società create appositamente e con soldi provenienti da usura che mettono in atto questi reati. vorrei però rimanere anonimo. chi può aiutarmi?

questo lo sapevo anche io ma poichè vorrei rimanere anonimo e vorrei segnalare la cosa a qualche ufficio e autorità competente inviando una lettera vorrei sapere a chi mandarla, possibilmente a qualcuno di competente che potrebbe davvero occuparsene. non è che posso scrivere alla caserma della gdf e chiedergli di intervenire.

questo lo sapevo anche io ma poichè vorrei rimanere anonimo e vorrei segnalare la cosa a qualche ufficio e autorità competente inviando una lettera vorrei sapere a chi mandarla, possibilmente a qualcuno di competente che potrebbe davvero occuparsene. non è che posso scrivere alla caserma della gdf e chiedergli di intervenire.
Lei chiedeva come poter denunciare, la denuncia anonima non esiste. Però se circostanzia con precisione i fatti, potrebbe essere presa in considerazione.

quindi non c'è qualche organo competente specifico che potrebbe occuparsi di una denuncia simile. eventualmente c'è qualcuno che sa a chi mandarla con precisione? essendo i fatti riconducibili al tribunale di avezzano a chi dovrei spedirla l'eventruale denuncia?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro