• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi non e' strano, nonostante la mia veneranda eta' ancora non ho trovato il modo di estrapolare quei dati . Creare dei fogli excel , con infiniti copia incolla , mi fanno guardare la mia collaboratrice come se fossi un coker a orecchie bassissime , tanto mi dispiace di fargli fare quel lavoro di infinita pazienza.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Se nome e indirizzo mail sono inseriti in un format prefissato, non dovrebbe essere un grosso problema per il softwarista che ha impostato la pagina web.

Se i dati sono scritti in un campo/spazio libero dove si può scrivere quel che capità... temo che il copia incolla rimanga la strada più efficiente.
Almeno per il nominativo. Per la mail una chiave potrebbe essere la chiocciolina, ma non so se ne valga la pena.

cristian casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi non e' strano, nonostante la mia veneranda eta' ancora non ho trovato il modo di estrapolare quei dati . Creare dei fogli excel , con infiniti copia incolla , mi fanno guardare la mia collaboratrice come se fossi un coker a orecchie bassissime , tanto mi dispiace di fargli fare quel lavoro di infinita pazienza.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
Potresti rispondere, anche a tutti in automatico, con un frase di circostanza e poi crearti le cartelle dalla posta elettronica, andando su posta inviata ecc....quindi salvarle ed è anche comodo per voi inviarli eventuali offerte

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, volevo porvi una domanda . Ho un proprietario che ha stipulato un contratto transitorio di 18 mesi che è scaduto il 07/05/2019 , ora l'inquilino per motivi di lavoro vorrebbe prorogarlo di 12 mesi . E' possibile ??? Questi contratti sono particolari e si hanno sempre delle risposte divergenti . Voi che mi dite ??? Grazie
Prince2019 ha scritto sul profilo di Vittoria V..
Gent.ma, è possibile contattarla in privato perchè ho le sue stesse problematiche. Cordiali saluti
Alto