donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e quindi? cosa dovrei fare? non vado sicuramente a dirgli cosa dovrebbero fare! ci ho provato, in un certo modo, già per le scritture private: loro fanno pagare solo 0.50 sulla caparra e non sul secondo versamento previsto...
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ritornando al mio quesito iniziale, erano 2, qualcuno ha trovato qualche soluzione particolare che possa specificare meglio la famosa dicitura che utilizziamo nelle scritture private: atto da fare entro e non oltre il...? visto l'ultima sentenza in merito a questo..
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vi aggiorno sul caso... vado all' ade , mi ha detto, hanno cambiato il direttore e hanno deciso che il per il solo garante, fanno pagare in tot con t.r. 2% una cifra fissa di € 168.:shock: no comment! dovrei essere li tutti i giorni per sapere se cambiano idea un giorno si e uno no!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Donatella ti consiglio di fare questo:
Vai sul sito dell'agenzia delle entrate, ti registri e gli poni il quesito. Ti daranno una risposta con tanto di codice che sarà per te una una garanzia che "qualcuno " dell'agenzia delle entrate si é assunto la responsabilità della sua risposta.
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ti ringrazio per il consiglio.. il problema è che non posso andare a "scontrarmi" con questo ufficio, purtroppo anche per le registrazioni dei preliminari... fanno a modo loro! e mi devo adeguare a cosa dicono loro, ci ho provato una volta dicendo che il cliente di torino mi aveva detto che la fanno in altro modo ... sai cosa mi hanno risposto: gli dica di andare a registrare a torino!:shock:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
ti ringrazio per il consiglio.. il problema è che non posso andare a "scontrarmi" con questo ufficio, purtroppo anche per le registrazioni dei preliminari... fanno a modo loro! e mi devo adeguare a cosa dicono loro, ci ho provato una volta dicendo che il cliente di torino mi aveva detto che la fanno in altro modo ... sai cosa mi hanno risposto: gli dica di andare a registrare a torino!:shock:

Donatella non devi parlare, devi scrivere il tuo quesito, e non ti scontri con nessun ufficio,vedrai che prima di aprir bocca ci pensano!:disappunto:
 

Artan

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Donatella non devi parlare, devi scrivere il tuo quesito, e non ti scontri con nessun ufficio,vedrai che prima di aprir bocca ci pensano!:disappunto:

Concordo pienamente con limpida, al di là delle varie interpretazioni dei Direttori,ad una risposta scritta dell'ufficio centrale tutti si adeguano .
Le regole valgono per tutti gli uffici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto