ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anche se recentemente mi ha confidato di gradire più la figura di sissy che quella di maggiordomo...

Ossignur...
Occhio a dire ste cose che poi poverina magari ci crede e rimane delusa :^^:

Per quanto riguarda la figura di maggiordomo, pure se limitassi gli interventi ad una forma "recitativa", temo che in breve tempo l'immobile ne avrebbe dei danni strutturali. :sorrisone:
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Aspetta che finisco di sistemare l'ultima casa che ho maggiordomato e sono subito da te :^^:

1355415369-4361-abruzzo-aprile-09-a4_big.jpg


Devo solo attaccare il numero civico :sorrisone:
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
In pubblicità la definirei " in condizioni abitabili da riammodernare" :^^:

Vi è mai capitato di avere una bella casa nuova linda e che qualcuno la cercasse invece da ristrutturare?
Proprio per questo sto aprendo ora una attività collaterale, uno studio di "Home distrugging", quella fa parte del mio showcase.

Pensa che prima era così:

Luxury-Caribbean-Villa-8.jpg


Prezzi modici :sorrisone:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vi è mai capitato di avere una bella casa nuova linda e che qualcuno la cercasse invece da ristrutturare?
Proprio per questo sto aprendo ora una attività collaterale, uno studio di "Home distrugging", quella fa parte del mio showcase.

Pensa che prima era così:

Vedi l'allegato 10655

Prezzi modici :sorrisone:

ma... sono serpenti corallo, quelli che si intravedono sugli scalini?
sono compresi nel prezzo del destrugging?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ahhh e non ti piace? Dimmi perché..... Il muro? Spatatran in seduta stante steng steng e questa porta? La lasciamo? Noi? Ok sdeng sdeng spadadreng. Ah la voleva? Arturo la pialla che abbassiamo i pavimenti per alzare il soffitto. Quanti cm? 10? Sciiiiiii sciiiiiii. Ora la compra? Noo? Bene passiamo a casa sua ora così la facciamo uguale. Per i mobili .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto