1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. elisabetta

elisabetta Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Negli ultimi giorni mi viene spedita due volte la mail con gli argomenti del giorno, per me non è nessun problema cancellarne una, volevo solo segnalarvelo.
    grazie
    e complimenti per il lavoro che fate!!

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Elisabetta :)
    Ti ringrazio per l'alert. Siccome non ho voluto affidarmi a servizi commerciali per l'invio delle newsletter sia per questione di costi che per il fatto che ci infilano dentro decine di inserzioni pubblicitarie e poi finiscono con l'utilizzare i vostri indirizzi e-mail per lo spam, ci siamo costruiti un sistema da zero. E come hai visto abbiamo qualche difficoltà a farlo funzionare correttamente...

Anche io la ricevo due volte come un pollo ^^ Ci stiamo lavorando anche se ioCollaboro ci sta levando il sonno... a pochi giorni dal lancio.
    Per il momento mi scuso, promettendoti che ci metteremo presto rimedio :)

3. Non ti preoccupare Immobilio se la riceviamo doppia....tanto si fa così: da oggi ogni email doppia che arriva ti chiediamo i danni :D
    che ci potrai rimborsare con un buono pasto per una pizza ed una birrozza. :sorrisone:

Quindi fai le cose con calma....senza fretta....così ci toccano più pizze e birre...auhauhah... :D

Dai che si scherza....almeno visto il brutto momentaccio di questo mercato immmobiliare, scambiamo 2 battute. ;)

Una buona giornata a tutti.

Marco

4. il Custode

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    No, no, che scherzi? :shock:
    Io è già una settimana che ricevo la mail doppia, ed alla pizzeria sotto casa ho aperto un conto intestato a "la colf di Immobilio" che è già arrivato a 134 euro (i miei figli mica li vorrai far morire di fame, no?) :occhi_al_cielo:

Taita ;)

6. il Custode

Metti piuttosto quelle scatolette dove la gente ci mette gli spiccioli, così è la volta buona che la pizza me la posso permettere davvero :fico:

7. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cancellare è facile! :D

Le 3 regole di lavoro:
    1. Esci dalla confusione, trova semplicità.
    2. Dalla discordia, trova armonia.
    3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole. ;)
    Albert Einstein

Buon lavoro,

Barbara :fico:

8. caviapp

caviapp Membro Attivo

Agente Immobiliare
    scusa "iimmobilio"
    mi puoi aiutare a cambiare l'indirizzo mail per ricevere le news? puoi inserire al posto della mia privata quello dell'agenzia? info@eurocasaimmobiliare.it.

Grazie e buon week-end

9. il Custode

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina