topcasa

Membro Storico
Brutto a dirsi, ma a volte la destra non sa cosa fa la sinistra.
Anche se la pubblicità allunga la vita, comunque a parte le battute, penso non sia di immobilio la colpa di certo ma del sitema di controllo che non c'è e che a mio avviso deve essere di un garante per la categoria che appunto non esiste e a quanto pare nessuna associazione ne ha qualche proposta neanche in cantiere
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
in questo forum
1 o due anni fa, guarda fra le promozioni per iscriversi, mi sembra, al Club
ho segnalato, come in questa discussione, l'anomalia estimativa e ... sono stato censurato
guarda fra i miei messaggi che avete censurato e dovresti trovare tutto

Le promozioni del Club non mi risulta prevedano alcunché riguardo l estimo.
Su Immobilio non esiste nessuna censura, i post vengono cancellati solo se contrari al regolamento.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Le promozioni del Club non mi risulta prevedano alcunché riguardo l estimo.
Su Immobilio non esiste nessuna censura, i post vengono cancellati solo se contrari al regolamento.
fine 2011 ... i post non erano contrari al regolamento ma evidenziavano anomalie contrarie alla promozione ... ma non andiamo fuori tema, il fatto c'è stato e basta.
Il fatto è che quel modo di valutare è ancora diffuso ed applicato come si vede da questo post
poi di elementi contraddittori e di disinteresse in ambito valutativo da parte degli AI, e di altri, ne è pieno il forum che non è altro che lo specchio della realtà, tutto evidente, chiaro e verificabile leggendo le varie discussioni ... uniti nella critica, meno nella proposizione, nell'aggiornamento e nell'approfondimento ...
e questa non è una novità ma una constatazione quotidiana
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io so benissimo cosa si pubblicizza, non c'è stata nessuna censura e nessun fatto anomalo: chi manda avanti la baracca non è rimbambito. Lo staff non ha tempo da perdere a rispondere a stupidaggini di questo tipo, cercate di tenerne conto x cortesia.
 

topcasa

Membro Storico
Io so benissimo cosa si pubblicizza, non c'è stata nessuna censura e nessun fatto anomalo: chi manda avanti la baracca non è rimbambito. Lo staff non ha tempo da perdere a rispondere a stupidaggini di questo tipo, cercate di tenerne conto x cortesia.
Non penso che il mio pensiero sia stupidaggine e non tollerò nessuno che lo dica rispetto se si vuole rispetto.

Accetto volentieri osservazioni e critiche
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bravo allora prima di scrivere collega nn solo il pc. Se scrivi che la mano sinistra nn Sa cosa fa la destra vuol dire che pensi di avere a che fare con degli stupidi o con qcuno in malafede. Hai detto bene rispetta e sarai rispettato. Fine OT x quel che mi riguarda
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto