Brutto a dirsi, ma a volte la destra non sa cosa fa la sinistra.
Anche se la pubblicità allunga la vita, comunque a parte le battute, penso non sia di immobilio la colpa di certo ma del sitema di controllo che non c'è e che a mio avviso deve essere di un garante per la categoria che appunto non esiste e a quanto pare nessuna associazione ne ha qualche proposta neanche in cantiere

in questo forum
1 o due anni fa, guarda fra le promozioni per iscriversi, mi sembra, al Club
ho segnalato, come in questa discussione, l'anomalia estimativa e ... sono stato censurato
guarda fra i miei messaggi che avete censurato e dovresti trovare tutto

Le promozioni del Club non mi risulta prevedano alcunché riguardo l estimo.
Su Immobilio non esiste nessuna censura, i post vengono cancellati solo se contrari al regolamento.

Le promozioni del Club non mi risulta prevedano alcunché riguardo l estimo.
Su Immobilio non esiste nessuna censura, i post vengono cancellati solo se contrari al regolamento.
fine 2011 ... i post non erano contrari al regolamento ma evidenziavano anomalie contrarie alla promozione ... ma non andiamo fuori tema, il fatto c'è stato e basta.
Il fatto è che quel modo di valutare è ancora diffuso ed applicato come si vede da questo post
poi di elementi contraddittori e di disinteresse in ambito valutativo da parte degli AI, e di altri, ne è pieno il forum che non è altro che lo specchio della realtà, tutto evidente, chiaro e verificabile leggendo le varie discussioni ... uniti nella critica, meno nella proposizione, nell'aggiornamento e nell'approfondimento ...
e questa non è una novità ma una constatazione quotidiana

Io so benissimo cosa si pubblicizza, non c'è stata nessuna censura e nessun fatto anomalo: chi manda avanti la baracca non è rimbambito. Lo staff non ha tempo da perdere a rispondere a stupidaggini di questo tipo, cercate di tenerne conto x cortesia.

Io so benissimo cosa si pubblicizza, non c'è stata nessuna censura e nessun fatto anomalo: chi manda avanti la baracca non è rimbambito. Lo staff non ha tempo da perdere a rispondere a stupidaggini di questo tipo, cercate di tenerne conto x cortesia.
Non penso che il mio pensiero sia stupidaggine e non tollerò nessuno che lo dica rispetto se si vuole rispetto.

Accetto volentieri osservazioni e critiche

Bravo allora prima di scrivere collega nn solo il pc. Se scrivi che la mano sinistra nn Sa cosa fa la destra vuol dire che pensi di avere a che fare con degli stupidi o con qcuno in malafede. Hai detto bene rispetta e sarai rispettato. Fine OT x quel che mi riguarda

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro